Foto Video
1/19

Villa in vendita a Giugliano in Campania via Vicinale Masseria Vecchia

Giugliano in Campania, Via Vicinale Masseria Vecchia
395.000 € 290 m² 3 locali
Descrizione

B41 Proponiamo in vendita a Giugliano in campania , in zona Licola via masseria vecchia villa indipendente unifamiliare di 290mq circa disposta su tre livelli.
Al piano rialzato , zona giorno composto da: ingresso salone doppio con camino, cucina abitabile che dà l’accesso al portico coperto da una tettoia in legno, il piano si completa con un bagno con doccia. La scala interna ci conduce al secondo livello della villa su cui si sviluppa la zona notte, il disimpegno ci conduce a: un'ampia camera matrimoniale con bagno, due camere da letto ed un bagno con vasca. Piano seminterrato attualmente adibito come deposito o tavernetta.
A completare la soluzione giardino di circa 500mq ben curato e arredato di depandance di circa 70mq (salone-cucina-bagno) completamente da ristrutturare. Ottima l'esposizione al sole in quanto libera su 4 lati e buono il contesto abitativo e la centralità della villa.
Infoline - 3501031255 se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi... - la invest immobiliare s.r.l. servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di napoli (licola, varcaturo, lago patria, monteruscello, giugliano, aversa, qualiano, casoria, casavatore, capodichino, arzano, villaricca, calvizzano, quarto, marano di napoli, arco felice, pozzuoli, bagnoli, fuorigrotta, vomero, camaldoli, rione alto, pianura, cavalleggeri, baia, fusaro, bacoli, monte di procida, isole di ischia, capri, procida) occupandoci della vendita, della locazione e della valutazione di unità immobiliari. - Classe: g

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Giugliano in Campania
Indirizzo:
Via Vicinale Masseria Vecchia
Codice annuncio:
TC52207944
Riferimento:
B41
Prezzo:
395.000 €
Superficie:
290 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Giugliano in Campania via Vicinale Masseria Vecchia
    /