Foto Video
1/24

Villa a Schiera in vendita a Castello di Cisterna via Roma, 1

Castello di Cisterna, Via Roma, 1 Vedi su mappa
250.000 € 280 m² 6 locali
Descrizione

Castello di Cisterna. In zona residenziale del paese, a pochi passi dalla strada principale e ben collegata con la variante e quindi superstrada ed autostrade si vende villa a schiera Plurifamiliare di nuova costruzione ed attualmente in fase di costruzione. Il prezzo indicato è per la soluzione venduta allo stato grezzo (Tompagnature ed intonaco esterno, tramezzature interne, mura di contenimento spazio esterno e rampa box) mentre per la soluzione completamente ultimata e rifinita la richiesta è di Euro 420.000,00.

La soluzione si trova all'interno di un parco di nuova costruzione ma ad accezione dell'accesso al parco, la villa ha un doppio accesso indipendente, uno dal lato sul retro che consente l'accesso al box auto ed uno frontale con accesso al giardino privato di 150 mq ed all'ingresso all'immobile. Al suo interno, munita anche di predisposizione per vano ascensore, la soluzione risulta così divisa:

- Piano Rialzato: Preceduta da un ampio giardino privato di 150 mq il piano rialzato presente un ingresso autonomo che da direttamente sull'ampia zona giorno suddivisa in salone e cucina living o su richiesta anche separata, bagno e scala a vista il tutto con affaccio su balconate private. La scala a vista così come la predisposizione per ascensore interno, conducono al piano taverna ed ai piani superiori.

- Piano Primo: Un disimpegno consente l'accesso all'ampia camera da letto matrimoniale con cabina armadio e ad un ampia cameretta. Il piano viene servito da un bagno e dotato di balconate per entrambe le camere. In questa fase è possibile richiedere una divisione interna così da poter nel caso realizzare una terza camera.

- Piano Secondo: Sottotetto leggermente mansardato ai lati completamente aperto e pronto per essere personalizzato e suddiviso secondo le richieste di chi acquista. Il tutto ovviamente contornato da balconate leggermente terrazzate su ambo i lati.

- Piano Taverna: Il piano semi interrato è stato diviso allo stato attuale in parte come box auto con tanto di rampa ed accesso privato ad essa ed in parte come tavernetta con bagno con scala interna e scala esterna con accesso al giardino privato.

La soluzione è completamente personalizzabile a seconda delle proprie esigenze ed il prezzo può variare a seconda della tipologia di impiantistica richiesta così come per le rifiniture utilizzate per il completamento dell'immobile.

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Castello di Cisterna
Indirizzo:
Via Roma, 1
Codice annuncio:
TC54493355
Riferimento:
95566118
Prezzo:
250.000 €
Superficie:
280 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mappa
Castello di Cisterna - Via Roma, 1
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Castello di Cisterna via Roma, 1
    /