Appartamento in vendita a Nocera Superiore
Riferimento: PARCO IRIS 83
Superficie: 83 m²
Balcone: sì
Box: sì, singolo
Locali: 3
Terrazzo: sì
Giardino: Comune
Data: 24/01/2012
Cucina: Abitabile
Piano: 1
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Con Ascensore: sì
Stato: Nuovo/In costruzione
Classe Energetica:  ≥ 175,00 kWh/m²
Comune di Nocera Superiore (SA)
Il Parco Iris è un complesso residenziale che verrà realizzato a Nocera Superiore sulla Via Nazionale - S.Clemente; l'area in cui sorge il Parco è nelle immediate vicinanze delle
scuole cittadine, del Comune, della Villa Comunale, a soli 2 km dal centro di Cava dè Tirreni e a 1 km dal centro di Nocera Inferiore.
Il progetto, esteso su di un'area di 5.500mq, prevede la realizzazione di 4 fabbricati per un totale di circa 40 appartamenti di diverse quadrature e tipologie: bilocali - trilocali -
appartamenti con locale hobby e giardino privato annesso - attici bilivello, per soddisfare ogni esigenza abitativa.
Le unità abitative, circondate da ampie balconate e da spazi destinati al verde, sono ben rifinite e studiate per dare al cliente il massimo del comfort con impianti all'avanguardia,
sistema di climatizzazione e riscaldamento e impianti di sicurezza.
Per ogni appartamento è riservato un posto auto di pertinenza e la possibilità di acquistare un box auto signolo o doppio.
La presenza di ampie aree a verde con ampi spazi dedicati, rendono "il Parco IRIS" un Ambiente Unico, ideale per far crescere la Tua Famiglia.
X INFO & CONTATTI:
Ciro Nettuno: cell: 334.94.41.711 / tel: 081.553.56.97
|