Foto Video
1/23

Appartamento in vendita ad Anzola dell'Emilia via Cesare Chiarini, 3

Anzola dell'Emilia, Via Cesare Chiarini, 3 Vedi su mappa
298.000 € 93 m² 3 locali
Descrizione

Agenzia Immobiliare Baroni propone in esclusiva:
In eccellente posizione comoda a tutti i servizi, nuova realizzazione di palazzina di 9 appartamenti elegante e moderna con dotazioni tecnologiche per il massimo comfort abitativo e risparmio energetico.

In questo annuncio proponiamo un appartamento al secondo piano con ascensore composto da: ingresso arredabile, ampio soggiorno con lato cottura di mq.30 ca. Con accesso al terrazzo di mq.12, due camere di cui una particolarmente ampia e dotata di cabina armadio, ampio bagno con doccia 110 x 80. Dotato inoltre di un garage con comoda porta pedonale e di un posto auto di proprietà, entrambi inclusi nel prezzo.

Finiture e dotazione tecnologica: Finestre e portefinestre rivestite esternamente in alluminio e dotate di sistema oscurante motorizzato a lame frangisole che permette di regolare la schermatura dai raggi solari, di regolare il passaggio di aria e di fungere da sistema anti-intrusione - Impianto completo di riscaldamento e raffrescamento autonomo grazie a ventilconvettori di ultima generazione - Muri con isolamento "a cappotto" e rivestimento ceramico con facciata ventilata - Struttura del quarto piano realizzata interamente in legno - Pannelli fotovoltaici - Eccellente isolamento acustico tra gli appartamenti e nei solai con inserimento di apposito materassino fonoassorbente.

Consegna prevista Aprile 2024

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Anzola dell'Emilia
Indirizzo:
Via Cesare Chiarini, 3
Codice annuncio:
TC52243654
Riferimento:
Alloggio E
Prezzo:
298.000 €
Superficie:
93 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A3 29,87 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Anzola dell'Emilia - Via Cesare Chiarini, 3
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita ad Anzola dell'Emilia via Cesare Chiarini, 3
    /