Foto Video
1/23

Appartamento in vendita a Granarolo dell'Emilia via san donato, 102

Granarolo dell'Emilia, Via san donato, 102 Vedi su mappa
217.000 € 77 m² 3 locali
Descrizione

Granarolo dell'Emilia - immersi nel centro al paese e comodo a tutti i servizi, sorgono le nuove residenze di civico 102. L'intero complesso immobiliare sarà riqualificato ed è pronto a diventare una dimora unica ed esclusiva, dove poter godere a pieno il paese e tutto ciò che offre.
Le nuove residenze si certificano in classe energetica a. Vivere in classe a significa ridurre i consumi di energia con una sensibile riduzione dei costi. Questo è possibile grazie alla coibentazione sulle murature esterne e in copertura e grazie agli impianti di riscaldamento in pompa di calore di ultima generazione. L'edificio si rifarà il look' seguendo un'architettura contemporanea con rivestimenti di facciata in gres ed ha l'ascensore a servizio di ogni piano.
Al piano terra, in un edificio bifamigliare, saranno realizzati alloggi tutti su un piano con ingresso indipendente e corte di pertinenza esclusiva, mentre ai piani alti ci saranno le nuove abitazioni con balconi e terrazzi.
Tutte le residenze saranno dotate di impianti di riscaldamento autonomo a pavimento e predisposizione per il raffrescamento senza la necessità della fornitura del gas che permetterà il risparmio sui costi di gestione della bolletta.
Le finiture saranno di alto livello con elementi personalizzabili. L'intervento gode del bonus fiscale in acquisto ed esenzione provvigionale per l'acquirente. La consegna è prevista per fine 2023.
Nello specifico l'Appartamento A10 si trova al 3° piano, con Ingresso arredabile, Soggiorno con cucina a vista, 2 Camere da letto, Bagno finestrato. Tetto in legno con travi a vista e velux. Completa l'immobile Cantina al piano terra.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Granarolo dell'Emilia
Indirizzo:
Via san donato, 102
Codice annuncio:
TC59360210
Riferimento:
60571890
Prezzo:
217.000 €
Superficie:
77 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A4
Caratteristiche Mappa
Granarolo dell'Emilia - Via san donato, 102
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Granarolo dell'Emilia via san donato, 102
    /