1/17

Appartamento in vendita a Imola

320.000 € 169 m² 4 locali
Descrizione

Proponiamo in vendita affascinante appartamento in centro storico, in stabile vincolato dalle belle arti, inserito in un prestigioso palazzo.
L’appartamento, posto al primo piano, è caratterizzato principalmente dalle ampie metrature, dai silenziosi affacci interni, nonché da una bellissima veranda di uso esclusivo di 46 mq. Siamo nella centralissima via Emilia a cinque minuti a piedi da Piazza Matteotti. La proprietà è composta da : ingresso dal quale si accede a sinistra al grande salone con camino, alla cucina con ulteriore camino. Dal salone accediamo ad una prima stanza matrimoniale con bagno privato. A destra dall'ingresso si trova la seconda camera matrimoniale con soffitto affrescato, bagno privato e una zona lavanderia. L’immobile, seppur necessiti di qualche intervento di ammodernamento, conserva in perfetto stato le finiture originali di pregio. Completano la proprietà una cantina che mantiene intatta la struttura dell’epoca e un posto auto all'interno del cortile condominiale.
Il palazzo storico è stato oggetto di una totale ristrutturazione che ha previsto anche il miglioramento dal punto vista antisismico dello stabile, la conservazione di fregi e affreschi importanti così come il ripristino delle colonnine dei loggiati. Al piano terra del palazzo troviamo un cortile interno e un giardinetto condominiale ben mantenuto. Volendo si vende a parte posto auto in garage coperto a soli 100 mt dal palazzo.

Chiama subito in ufficio per maggiori informazioni 0546/562085!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Imola
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53991079
Riferimento:
RE71
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
169 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Imola
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Imola
    /