1/41

Appartamento in vendita a San Benedetto Val di Sambro via faldo 71

San Benedetto Val di Sambro, Via faldo 71 Vedi su mappa
189.000 € 295 m² 13 locali
Descrizione

Rif: roberta 3288844651 - si propone in vendita a montefredente nel comune di san benedetto val di sambro ( bo ) in località faldo, a pochissimi Km dal casello di Pian del Voglio della A1 con vista panoramica sul Setta n.°6 . Appartamenti da mq.150/95/50 circa situati al primo piano e piano rialzato, già disponibilI ,con pochissime migliorie per essere resi abitabili. Si accede da un cancello condominiale con vasto cortile per parcheggio privato sia per appartamenti da 95 e 50 mq sia per quelli da 150 mq circa con ampio piazzale per entrambi e con garage.
I suddetti appartamenti risultano cosi composti :
1) N°2 appartamenti di circa mq.150 con da ampio salone ,camino ,cucina abitabile,n° 3 camere matrimoniali , due bagni e un terrazzo grande con accesso dal salone e da una camera. Molto solari , luminosi e tutti con utenze autonome. Sul fronte casa nel piazzale antistante esistono due garage di proprieta' per ciascun appartamento con porzione di bosco sempre di proprieta'per ciascun appartamento .
Entrambi possiedono ampio sottotetto o solaio con metratura simile all'appartamento .
2) N°2 appartamenti situati p.T di circa mq 50 indipendenti, in parte da ristrutturare. Composto da salone entrata con cucina , una camera grande e un bagno con vasto cortile per parcheggio privato con ampio spazio davanti all'appartamento. Utenze autonome..
3) n°2 appartamenti situati al p.T di circa mq 95 indipendente in un residence già disponili con pochissime migliorie. Composto salone entrata, cucina abitabile, due camere grandi e due bagni. Parcheggio privato con ampio spazio davanti all'appartamento.Utenze gas , luce e acqua tutte autonome- -posto auto di proprieta' antistante immobili .
Si vende solo in una unica soluzione al prezzo totale di tutti gli immobili . Eur.189.000

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
San Benedetto Val di Sambro
Indirizzo:
Via faldo 71
Codice annuncio:
TC59574277
Riferimento:
roberta 3288844651
Prezzo:
189.000 €
Superficie:
295 m²
Numero locali:
13
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
San Benedetto Val di Sambro - Via faldo 71
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a San Benedetto Val di Sambro via faldo 71
    /