Foto Video
1/45

Rustico in vendita a Castel d'Aiano via Mingolino, 106

Castel d'Aiano, Via Mingolino, 106 Vedi su mappa
42.000 € 200 m² 6 locali
Descrizione

Castel d’aiano zona villa d’aiano due rustici da ristrutturare ,le due belle strutture in sasso a vista (quelle sulla destra e non la casa intonacata attigua) , sono una abitativa e solo in parte indipendente in quanto a schiera con altra unità e l’altro è il vecchio seccatoio di una volta (in buone condizioni-ristrutturato al grezzo). La vista aperta e assolata sui monti consente di godere di grande indipendenza nonostante la casa non sia libera su 4 lati, è possibile scegliere a parte un appezzamento di terreno , in quanto la proprietà dispone di vari ettari sia seminativo che boschivo, il prezzo sarà stabilito in base alla trattativa. Incluso nel prezzo, dunque in omaggio un bosco di 14.000 mq poco distante da casa.
Il territorio è ricco di percorsi per camminate, tracciati per bicicletta moto cavallo, vicinissimo l’ingresso del sentiero che porta all’orrido ed al mulino di gea. A pochi km le Grotte di Labante e le Cascate dell’aneva.
Distanza da Bologna 54 km.
Rich. Euro 42.000
www.casedafavolaimmobiliare.com

intermediazione immobiliare nella vendita e nella ricerca di case di montagna, case rustiche, ville e poderi. Ci occupiamo con vera gioia e conoscenza dei territori di case nell'Appennino . Offriamo ai nostri clienti, con poesia ,la bellezza dei luoghi ed angoli segreti montani e delle loro tipicità. Per i proprietari che lo desiderano , organizziamo un servizio di riordino-abbellimento e allestimento degli ambienti, al fine di una vendita più facile.
Disponiamo di fidati e scelti collaboratori nel settore edilizia-artigianato, progettazione agraria, giardinaggio e la speciale decorazione di interni con le creazioni mira glass (www.miraglass.com), per accompagnare la nostra clientela anche dopo l'acquisto.

Mobile 335705981 www.casedafavolaimmobiliare.com
mail:annacastelliimmobiliare@gmail.com ,
Sede commerciale a bologna in via Del Triunvirato 23/7a,
presso mira glass (stampa su vetro e lavorazioni su misura per arredamento ,arte ,edilizia).

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Castel d'Aiano
Indirizzo:
Via Mingolino, 106
Codice annuncio:
TC61900274
Riferimento:
SENTIERI D'ACQUE
Prezzo:
42.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Castel d'Aiano - Via Mingolino, 106
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Castel d'Aiano via Mingolino, 106
    /