1/22

Villa in vendita a Castel d'Aiano via Casella

Castel d'Aiano, Via Casella Vedi su mappa
85.000 € 112 m² 3 locali
Descrizione

Villa ristrutturata Castel d'Aiano località Labante.

In posizione panoramica e silenziosa, immersa nel verde e vicina alle famose Cascate e Grotte di Labante, disponiamo di villa indipendente completamente ristrutturata nel 2002 sviluppata su due livelli fuori terra con giardino privato recintato più area boschiva attigua.

Dalla porta d’ingresso si accede all’ampia zona giorno composta da sala con camino, cucina abitabile con dispensa ed ulteriore ambiente ad uso ripostiglio/lavanderia. Comunicante tramite scala interna si accede alla zona notte rifinita con travi in legno a vista, dove troviamo le due camere da letto ed il bagno finestrato dotato di vasca e box doccia.

Circonda il tutto un giardino recintato al quale è possibile accedere sia dalla zona giorno che dalla zona notte al piano superiore dotato di barbecue dove poter fare splendide grigliate all’aperto.

Ottime finiture, cancelli di sicurezza in tutti gli infissi e zanzariere.

Chiamaci per fissare un appuntamento o per qualsiasi altra informazione.

Vuoi vendere o permutare il tuo immobile e vorresti conoscere il valore di casa tua?

Chiedi ai nostri professionisti una valutazione. Il servizio comprende una accurata analisi comparativa con gli immobili recentemente venduti nella tua zona compreso anche quelli già in vendita. Vi daremo una consulenza scegliendo per voi la migliore strategia di promozione. Oppure prova il nostro servizio di valutazione on-line clicca su www.aziendaimmobiliare.it compila i campi richiesti e ricevi subito un valore. Seguici sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/aziendaimmobiliare/

Dal settembre del 1987, Azienda Immobiliare è presente sul territorio di San Lazzaro di Savena. Un trentennio di attività portato avanti con lo stesso entusiasmo ed emozione del primo giorno. Azienda Immobiliare, dapprima al vostro servizio all’interno di un grande gruppo, si rinnova nel nome e nell’aspetto diventando il punto di riferimento immobiliare non solo della cittadina di San Lazzaro ma del più vasto territorio della città di Bologna. La consapevolezza e la maturità professionale che ci contraddistingue ci porta ad essere sempre attivi nella ricerca del miglior servizio per il cliente con cui condividiamo la gioia della realizzazione del personale progetto Casa.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Castel d'Aiano
Indirizzo:
Via Casella
Codice annuncio:
TC50394302
Riferimento:
lab85
Prezzo:
85.000 €
Superficie:
112 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 356,82 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castel d'Aiano - Via Casella
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Castel d'Aiano via Casella
    /