Foto Video
1/21

Appartamento in vendita a Cento via di Renazzo, 99

Cento, Via di Renazzo, 99 Vedi su mappa
149.000 € 100 m² 5 locali
Descrizione

Cento Fraz. Renazzo:
Questa mattina ci troviamo nella piazza di Renazzo, e Guercino Immobiliare propone, in centro paese e comodo a tutti i servizi, questo grande appartamento con finiture pari al nuovo in palazzina signorile.

Piano secondo con ascensore con ingresso su soggiorno, angolo cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio e armadio a muro.

Garage di ampie dimensioni e soppalcato al piano terra, dentro alla corte interna con cancello automatico.

Riscaldamento e raffrescamento a pavimento, doppi vetri, climatizzato.

Disponibilità immediata!

**** Competenza, cordialità e trasparenza: queste le peculiarità dell'agenzia Guercino Immobiliare specializzata nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali e commerciali. Siamo presenti nel territorio Centese da oltre 20 anni per assicurarvi prospettive d'acquisto o di vendita concrete, sicure e proficue. A questo proposito, viene garantita una scrupolosa assistenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria: dalla mera consulenza alla valutazione dell'immobile sino alla ricerca di un mutuo e alla stesura del contratto preliminare di compravendita o del contratto di locazione. Mirati investimenti pubblicitari nell’editoria specializzata e tramite portali di settore con un’attenzione particolare alle nuove tecnologie offrono un validissimo ed efficace strumento alla promozione dei beni immobili. Il cliente non viene lasciato mai solo, viene seguito fino alla stipula del rogito definitivo di compravendita e successivamente allo stesso viene garantita un adeguata assistenza per l'eventuale messa a reddito dell'immobile acquistato. ..Da 20 anni ad oggi.. La nostra priorità è la vostra soddisfazione.. I nostri servizi: - Compravendite - Locazioni - Stesure e Rinnovi Contratti di Locazione - Certificazioni Energetiche - Perizie di Stima - Finanziamenti e Mutui - Acquisti immobiliari in asta

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Cento
Indirizzo:
Via di Renazzo, 99
Codice annuncio:
TC58288747
Riferimento:
r-0
Prezzo:
149.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C 72,66 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cento - Via di Renazzo, 99
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Cento via di Renazzo, 99
    /