1/19

Rustico in vendita a Terre del Reno via quattro torri, 40

Terre del Reno, Via quattro torri, 40
320.000 € 347 m² 8 locali
Descrizione

Rustico-terre del reno
rif. Ek14 Per Info contattare erika branchini tel 349-5791769.

Dimora di campagna, con stalla e magazzino rurale dallo stile rustico e shabby.
La proprietà è ubicata nel comune di Sant'Agostino in zona rurale su lotto di terreno edificabile e già frazionato di circa 3.420 mq, distante dal centro abitato di Casumaro all'incirca 3 Km.
La composizione è data da abitazione libera su quattro lati e disposta su due livelli, edificata a fine anni '50 in pietra piena e poi completamente ristrutturata, con giardino piantumato e servito da pozzo.
Una stalla completamente ristrutturata che vede la combinazione di pareti e colonne rasate con il bellisssimo soffitto di archi a botte in mattoni originali.
Un magazzino adiacente anchesso completamente ristrutturato post-sisma e un terzo immobile disposto su due piani, p.Terra e sottotetto da ristrutturare e poter sfruttare come abitazione.
L'abitazione principale si presenta in buono stato di manutenzione, al p.Terra una bellissima cucina in muratura, un salotto, un bagno, cantina e uno studio. Al primo piano quattro camere da letto molto spaziose e un bagno (al grezzo). Al piano terra finiture di pregio, ottimi rivestimenti e piastrelle, infissi esterni in doppio vetro-pvc in salotto e cucina, tapparelle e infissi interni in legno.
Al primo piano è invece stato mantenuto il pavimento originale in graniglia e i serramenti sono ancora gli originali (trattati e riportati a nuovo).
La composizione interna dell'intera abitazione è molto funzionale, mantiene infatti ben separata la zona giorno dalla zona notte interamente ricavata al piano primo ed è presente una piccola ma efficiente zona servizi ricavata al p.Terra (sottoscala).
Vale la pena sottolineare la bellezza e la tranquillità che infonde il giardino con il bellissimo pozzo, i suoi alberi e i tanti angoli di relax creati grazie alla presenza dall'amaca, di una panchina fatta di elementi naturali, dagli sdrai nella zona solarium e per finire, da un bellissimo e curato orto.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Terre del Reno
Indirizzo:
Via quattro torri, 40
Codice annuncio:
TC50414899
Riferimento:
EK14
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
347 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Terre del Reno via quattro torri, 40
    /