1/20

Appartamento in vendita a Fiumalbo dogana Nuova

Fiumalbo, Dogana Nuova Vedi su mappa
72.600 € 60 m² 2 locali
Descrizione

Rif: valery_l_2028_valery_014 - Gli Scoiattoli, nuovi appartamenti in vendita a Fiumalbo, antico borgo medievale, vicino alle piste da sci della Val di Luce ed all'innovativo impianto sciistico dell'ovovia all'Abetone.
Gli Scoiattoli godono di un' eccellente esposizione e di una magnifica vista panoramica.
Le tipologie di appartamenti sono bilocali e trilocali con superfici medie rispettivamente di 50-60 mq e di 60-70 mq; ciascun appartamento vanta finiture di pregio, ha a disposizione una cantina ed un posto auto coperto/box auto ubicato al piano seminterrato al quale si accede attraverso un montacarico per auto.
L'appartamento A1, posto al piano terra, è un bilocale composto da soggiorno/ angolo cottura, una camera e un bagno.
Gli spazi abitativi e gli interni dallo stile classico, dotati di numerose ed ampie superfici vetrate e pavimenti selezionati, conferiscono agli ambienti eleganza e luminosità.
Qualità e stile italiano contraddistinguono questo immobile utilizza materiali nel rispetto ecologico ed applica tecnologie per il massimo comfort.
L'utilizzo di un impianto di riscaldamento autonomo gestito a zona, i pavimenti in gres, selezionati parquet e le vetrate con infissi in legno, con doppio vetro camera ad elevato isolamento termico e acustico, donano agli ambienti un elevato standard abitativo.
Gli Scoiattoli sono strategicamente situati tra le più rinomate località sciistiche dell'Appennino tosco-emiliano, Abetone e Cimone; in particolare l'immobile è ubicato a Fiumalbo, località Dogana, nella location che rappresenta il luogo ideale per un ottimo investimento per chi voglia vivere la montagna, d'estate e d'inverno, trascorrendo momenti di relax.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Fiumalbo
Indirizzo:
Dogana Nuova
Codice annuncio:
TC43514072
Riferimento:
Valery_L_2028_VALERY_014
Prezzo:
72.600 €
Superficie:
60 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Fiumalbo - Dogana Nuova
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Fiumalbo dogana Nuova
    /