Foto Video
1/17

Attico in vendita a Formigine via Castelnuovo Rangone 4

Formigine, Via Castelnuovo Rangone 4 Vedi su mappa
325.000 € 150 m² 4 locali
Descrizione

Rif: 438 - Inserito all'interno dell'esclusivo Villaggio modena golf di Modena, questa delizioso e ben arredato Loft disposto su 2 livelli di una palazzina signorile e ben referenziata.
Al piano primo entriamo da un ingresso disposto su ampio terrazzo con vista sui campi da golf, e troviamo un delizioso soggiorno con cucina a vista ben arredato e curato nei minimi particolari, una camera da letto matrimoniale (la terza) o ulteriore soggiorno, zona armadi e bagno ed ampio terrazzo con accesso dal soggiorno. La moderna scala a vista porta al piano superiore dove troviamo altre 2 camere mansardate di cui una con il terrazzo, con tetto ventilato a vista, bagno e lavanderia. L'appartamento e' libero su i 4 lati caratterizzando in questo modo la totale indipendenza nei confini. La particolare posizione e vista sul verde regalata dal campo da golf a 18 buche, donano a questo immobile anche finalita' turistiche.Chi da Modena, per lavoro o per diletto, dovesse percorrere la Nuova Estense in direzione della montagna, si troverebbe, alcuni chilometri dopo l’abitato di Montale, ad un crocevia regolato da una rotatoria e presidiato da una singolare ed imponente costruzione che nelle linee del tetto ricorda le costruzioni alpine. È il borgo, chiamato La Tegagna in quel di Colombaro, comune di Formigine. Un tempo feudo dei Rangone, nobile casata profondamente legata alla storia estense, oggi Colombaro unisce il suo nome al Modena Golf & Country Club.
Sorto per felice intuizione di un gruppo di imprenditori locali, depositari di quel fecondo ingegno dal quale sono scaturite una miriade di iniziative piccole e grandi, che spaziano dal campo automobilistico al settore ceramico, che hanno portato e portano il nome dell’Italia alto nel mondo, il Modena Golf & Country Club è testimone del felice connubio fra sport e residenza. Nel settembre del 1987 iniziarono i lavori ed oggi, in questa splendida e rigogliosa pianura alla pendici delle colline modenesi, altrettanto ricche di storia e tradizioni, è adagiato uno splendido campo da golf. All'interno del circolo si puo' usufruire della gradevole Piscina, zona finess e welness, varie sale gioco e della club hause con bar e ristorante. Situazione ideale a chi ama il Golf e non solo.

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Formigine
Indirizzo:
Via Castelnuovo Rangone 4
Codice annuncio:
TC43452635
Riferimento:
438
Prezzo:
325.000 €
Superficie:
150 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Formigine - Via Castelnuovo Rangone 4
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Formigine via Castelnuovo Rangone 4
    /