1/17

Villa in vendita a Castelvetro di Modena via medusia

Castelvetro di Modena, Via medusia Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 250 m² 10 locali
Descrizione

Trattasi villa indipendente in sasso, nelle prime colline di Castelvetro di Modena a 5 minuti in auto dal centro Paese, avente giardino privato e 3531 mq circa di terreno agricolo.
L'immobile, internamente è suddiviso in 3 piani, piano T: ingresso, ampio soggiorno, cucina, salotto, camera matrimoniale, bagno.
P1: zona notte composta da 3 ampie camere da letto matrimoniali, due bagni, una cabina armadio e una zona adibita a studio.
P2: ampia soffitta al grezzo da ultimare, possibilità di ampliamento della metratura o di realizzazione di un secondo appartamento.
Completano la proprietà una tettoia chiusa ad uso autorimessa con 3 posti auto, ampio giardino privato con veranda esterna, una cantina ed una legnaia, un vano lavanderia ad uso centrale, 3531 mq di terreno agricolo suddiviso in vigneto, frutteto e seminativo.
Immobile completo di pannello solare e termico, riscaldamento a pavimento, pozzo con cisterna e impianto di irrigazione del giardino, impianto di video sorveglianza, ristrutturato negli inizi del '2000.


Www.immobiliareleone.it

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Castelvetro di Modena
Indirizzo:
Via medusia
Codice annuncio:
TC53236705
Riferimento:
V 483
Prezzo:
Superficie:
250 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Castelvetro di Modena - Via medusia
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Castelvetro di Modena via medusia
    /