1/11

Appartamento in vendita a Rimini viale Amerigo Vespucci, 33

Rimini, Viale Amerigo Vespucci, 33 Vedi su mappa
715.000 € 95 m² 4 locali
Descrizione

Nella cornice dello splendido Viale Vespucci nel 1934, all'interno del Villino ottocentesco della famiglia Cacciaguerra, nasceva uno dei locali da ballo destinato ad essere il simbolo della Rimini vacanziera: l'Embassy. Frequentato per decenni da personaggi dello spettacolo, dell'arte, della cultura e della politica. Tanto che la sua frequentazione diventò un vero e proprio “status symbol” per il jet set nazionale ed internazionale.
Oggi l'intero villino “Embassy” ha ricevuto una totale splendida ristrutturazione; ha lasciato le vesti di locale da ballo per diventare un elegante ristorante, lounge bar, nonchè locale che accoglie eventi di varia natura, mantenendo inalterato tutto il fascino e la magia che lo hanno contraddistinto sin dalla sua nascita.
Alle spalle dello storico Villino Embassy, con una architettura integrata e rispettosa, nasce nel 2014 l'omonimo complesso residenziale destinato ad ospitare 18 alloggi di grande eleganza e pronti a soddisfare le più alte esigenze della clientela.
Al piano secondo del Condominio proponiamo in vendita la seguente unità immobiliare composta da: ingresso, ampia sala con affaccio su terrazzo loggiato, cucina separata con affaccio anch'essa su terrazzo loggiato, 2 bagni di cui uno finestrato e due camere da letto. Completa la proprietà garage al piano interrato.
L'appartamento è stato realizzato seguendo i più avanzati principi di bioedilizia (classe energetica A, geotermia, impianto di co-generazione, roofgarden, recupero acque meteoriche) che permettono un limitatissimo impatto ambientale ed una importante riduzione dei consumi energetici, che si traduce in zero emissioni di co2 e in un significativo risparmio di energia e di denaro.
L'appartamento è dotato di portone blindato, videocitofono, tapparelle elettriche, infissi schuco di ultima generazione, impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, riscaldamento e raffrescamento a soffitto, ricambio dell'aria con deumidificatore e vasca idromassaggio.
L'appartamento è servito da ascensore condominiale. L'intero complesso è stato realizzato in ottemperanza all'ultima normativa antisismica.
Richiesta Euro 715.000,00 , per maggiori informazioni contattateci. Classe Energetica: a epi: 26,45 kwh/m2 anno

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Rimini
Indirizzo:
Viale Amerigo Vespucci, 33
Codice annuncio:
TC62303843
Riferimento:
pro_ban_(185910135)
Prezzo:
715.000 €
Superficie:
95 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A 26,45 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rimini - Viale Amerigo Vespucci, 33
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Rimini viale Amerigo Vespucci, 33
    /