Foto Video
1/18

Villa in vendita a Sagrado via Giacomo Vittori

Sagrado, Via Giacomo Vittori Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 1.270 m² 12 locali
Descrizione

Rif: am47 "" il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni ....."
In esclusiva . A Sagrado, su un dolce pendio, vendesi villa storica da restaurare di fine '800 dalle ampie dimensioni immersa in un parco di mq. 6000 con varie essenze ed alberi d'alto fusto dove si rincorrono giochi d'acqua e cascatelle.
Il compendio immobiliare è composto da una villa padronale dalle linee signorili e vari annessi tra cui una depandance, magazzini e una serra. La dimora si presta ad essere riinterpretata come unica residenza di rappresentanza oppure un'ottima opportunità per chi voglia creare appartamenti di prestigio di ampia metratura per le esigenze delle famiglie moderne a pochi chilometri dalla città ma immersi nel verde e con vista panoramica .
Per la sua interessante e strategica ubicazione può essere adibita ad uso ricettivo- alberghiero oppure socio-sanitario a contatto con il territorio e la sua gente. La vicinanza con l' aeroporto e le più importanti vie di comunicazione Italia - Austria - Slovenia può diventare anche un punto esclusivo di riferimento per lo sviluppo turistico dello splendido territorio sagradese e della stessa città di Gorizia.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile
Danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno -
Le nostre sedi :
Conegliano (tv)
Montebelluna (tv)
Maser (tv)
Villorba (tv)
Jesolo (ve)

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Sagrado
Indirizzo:
Via Giacomo Vittori
Codice annuncio:
TC54545042
Riferimento:
AM47_1
Prezzo:
Superficie:
1.270 m²
Numero locali:
12
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Sagrado - Via Giacomo Vittori
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Sagrado via Giacomo Vittori
    /