1/22

Attico in vendita a Sacile

Sacile
360.000 € 157 m² 4 locali
Descrizione

Questo splendido e spazioso appartamento è ora disponibile per la vendita ad un prezzo ribassato; un'ottima opportunità di possedere una bella casa in una tranquilla posizione.
Ecco cosa rende questo appartamento davvero speciale:
- Posizione privilegiata: situato in zona centrale Sacile, questo appartamento offre la comodità di essere in centro con locali bar, ristoranti, negozi, ma allo stesso momento in zona tranquilla attorniato dal verde di un meraviglioso parco. Goditi un facile accesso a tutti i servizi e le attrazioni che questa tranquilla città ha da offrire, ed un'esperienza di vita tranquilla e privata anche se in centro città.
- Ascensore per muoviti comodamente ma anche delle comode scale per salire senza sforzi.
- Design elegante in tutto l'appartamento con pavimento in legno e serramenti con doppia apertura; fatti accogliere da un ampio soggiorno e una cucina a pianta aperta, perfetti per intrattenere gli ospiti e creare ricordi duraturi. L'appartamento è stato mantenuto in ottime condizioni e vanta interni moderni ed eleganti.
- Le camere da letto sono spaziose: infatti troviamo tre camere da letto di dimensioni generose, che offrono ampio spazio per il relax e la personalizzazione.
- bagni: 3 bagni di generose dimensioni, di cui uno esclusivo per la camera padronale, uno per la zona giorno ed altro per la zona notte, tutti grandi dimensioni, offrono la possibilità di vivere al meglio questa favolosa abitazione.
- Viene venduto parzialmente arredato: l'appartamento può essere venduto parzialmente arredato.
- Caratteristiche premium: La pavimentazione è il legno a correre per l'intero appartamento, nei bagni dove è presente una splendida ceramica chiara, ed il soffitto in travi a vista. Da tutte le finestre si possono avere delle viste panoramiche mozzafiato, permettendoti di immergerti nella natura e la bellezza di Sacile.
- Gli ampi spazi assicurano che i tuoi effetti personali abbiano sempre un posto designato.
- La cucina è ben attrezzata ed è dotata di elettrodomestici tra cui forno, lavastoviglie, frigorifero e piano cottura.
- vita confortevole: sarà confortevole perchè potrai restare fresco durante i mesi estivi con l'unità ac in dotazione o nelle mezze stagioni in versione riscaldamento, mentre il riscaldamento a pavimento garantisce un confort abitativo ineguagliabile e accogliente durante l'inverno. Prova il comfort tutto l'anno nella tua nuova casa.
- garage: viene venduto assieme all'appartamento un comodo garage privato: non devi quindi preoccuparti del parcheggio, ed i tuoi ospiti potranno usufruire di parcheggi privati all'interno del cortile.
- e' comodo anche per i trasporti: infatti l'appartamento si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, offrendo un facile accesso ai mezzi di trasporto per i tuoi spostamenti quotidiani o le tue esigenze di viaggio.
Se vuoi vivere in centro ma avere la tranquillità, e questo appartamento ti ha incuriosito, non esitare a contattarci.

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Sacile
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC52192820
Riferimento:
ATTICO_PALAZZO STORICO
Prezzo:
360.000 €
Superficie:
157 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Sacile
    /