Foto Video
1/23

Villa in vendita a Lignano Sabbiadoro via Solferino, 27

Lignano Sabbiadoro, Via Solferino, 27 Vedi su mappa
430.000 € 270 m² 4 locali
Descrizione

Nel comune di Lignano Sabbiadoro, zona Riviera, quartiere Casabianca composto perlopiù da soluzioni indipendenti realizzate tra gli anni ’90 e 2000, troviamo una villa singola sviluppata su due livelli fuori terra più piano semi-interrato, collocata al centro di un lotto singolo di circa mille metri quadri, oggetto di vendita.
La villa, che dista dalla spiaggia circa 4 chilometri, è stata realizzata nel 1995 ed essendo sempre stata abitata dagli stessi proprietari è stata mantenuta in stato ottimale.
Accedendo all’immobile dalla strada mediante un cancelletto pedonale ed un cancello carraio elettronico ci troviamo nel vialetto di ingresso che porta al piano terra dell’abitazione.
Entrando ci troviamo nel disimpegno che mette in relazione i vari ambienti della zona giorno ed in cui sono presenti la scala lignea che porta alla zona notte sviluppata al piano primo e la scala in muratura che porta al piano semi-interrato.
Percorrendo alcuni metri dopo l’ingresso, sulla destra, troviamo la sala da pranzo con cucina angolare, tavolo e sedie per otto persone. Frontalmente rispetto all’ingresso è presente un ampio e luminoso locale soggiorno direttamente collegato con il loggiato esposto a sud.
Sulla sinistra dell’ingresso, a completamento della zona giorno, vi sono un servizio igienico finestrato con lavabo, wc e scalda-salviette verticale ed un ripostiglio finestrato adibito a studio.
La zona notte, presente al piano primo e raggiungibile mediante una scala interna, è composta da un bagno finestrato con vasca idromassaggio e box doccia, tre camere da letto matrimoniali di cui una, quella padronale, è dotata di bagno privato e terrazzino esclusivo.
Nel piano semi-interrato, completo di bocche di lupo per l’aerazione, è presente l’ampia taverna con angolo cottura, un magazzino sottoscala ed un’ampia cantina.
L’autorimessa, di circa 35 metri quadri e direttamente collegata con il disbrigo della zona giorno, è servita da un locale caldaia/lavanderia e da un ripostiglio.
Nel cortile troviamo una casetta di legno da giardino per il ricovero degli attrezzi e, vista la sua ampia metratura, è possibile realizzare una piscina su almeno tre lati della casa.
Tutti gli infissi presenti sono in legno con doppio vetro camera e scuri anch’essi in legno.
La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a pavimento (zona giorno e zona notte) e radiatori (piano semi-interrato) alimentato da caldaia a gas metano e condizionatori per l’aria calda e fredda.
È presente un impianto di aspirazione centralizzato con bocchette nei vari ambienti, predisposizione per caminetto in muratura e impianto di allarme.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Lignano Sabbiadoro
Indirizzo:
Via Solferino, 27
Codice annuncio:
TC52667285
Riferimento:
60539352
Prezzo:
430.000 €
Superficie:
270 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F 159,10 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Lignano Sabbiadoro - Via Solferino, 27
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Lignano Sabbiadoro via Solferino, 27
    /