1/20

Appartamento in vendita a Lenola via Ponte Bartolo 1

Lenola, Via Ponte Bartolo 1 Vedi su mappa
100.000 € 100 m² 5 locali
Descrizione

L'Istituto Immobiliare Peticone propone in vendita un appartamento a lenola, vicino fondi, sperlonga e al mare.
Tipologia: appartamento caratteristico di 100 Mq con doppio ingresso, balconcino, locali cantina, serbatoio con autoclave, riscaldamento autonomo, solaio in legno e facilita' di trovare parcheggio.
Localizzazione: lenola - Centro Storico, in contesto molto caratteristico, a pochi passi da tutti i servizi e dal santuario della madonna del colle.
Lenola e un paese di 4.195 abitanti a 465 metri sul livello del mare, in pochissimi minuti di auto si raggiungono fantastiche mete turistiche come sperlonga, marina di fondi e terracina. E' Famosa per il suo clima 'fresco' e 'asciutto' da anni nei mesi estivi e il luogo prediletto per i turisti e per gli abitanti di zone limitrofe e un ottima scelta per coloro che vogliono trascorrere momenti di puro relax lontano dai ritmi caotici delle grandi citta'.
Sistemazione interni: l'appartamento e composto da: piano terra: soggiorno con vetrata a vista sui monti, camino, cucina in muratura con forno a legna, due bagni, due camere e luminosissimo studio ; piano terra ammezzato: due ambienti adibiti a studio con letto singolo e cabina armadio.
Accessori annessi: Dispone di cantina con serbatoio dell'acqua, giardino di 15 Mq, camino, forno a legna, solaio in legno, doppio ingresso e facilita' di trovare parcheggio. L'appartamento gode di una ottima esposizione ed e completamente soleggiato,
Per ulteriori info visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Lenola
Indirizzo:
Via Ponte Bartolo 1
Codice annuncio:
TC52338732
Riferimento:
42630153-B1044RM
Prezzo:
100.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Lenola - Via Ponte Bartolo 1
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Lenola via Ponte Bartolo 1
    /