1/19

Casale in vendita a Cori via delle Fontanelle

Cori, Via delle Fontanelle Vedi su mappa
430.000 € 160 m² 6 locali
Descrizione

A Cori, culla dei Monti Lepini, a 25 km da Valmontone, a 30 km dal mare ed a 50 km da Roma, Acanthus propone in vendita Azienda agricola biologica con ampio terreno olivato ad un km circa dal centro abitato in Via delle Cupe, raggiungibile con strada asfaltata.
L’azienda è composta da un fabbricato rurale di mq. 160 disposto su due livelli, con due appartamenti e locali deposito, terreno olivato di mq. 70000 (6 ha di oliveto ed 1 ha di bosco), tutto recintato e sistemato con comodi terrazzamenti dove si trovano circa 2000 piante di oliva tipo Itrana.
All’interno del terreno, percorso da strada carrabile che parte da via delle Cupe e raggiunge il fabbricato posto sulla sommità della collinetta, si trovano anche locali adibiti al ricovero degli animali (stalle per pecore, polli, maiali, ecc.). L’immobile dispone di orto panoramico, fossa biologica, bombolone per il gas, pannello solare per l’acqua calda ed un elaborato sistema di cisterne per la raccolta ed il convogliamento dell’acqua piovana sia per uso domestico che per la lavorazione del terreno.
Lungo il terreno sono presenti, adeguatamente realizzate senza alterare la bellezza naturale del luogo, molte scalinate che consentono di percorrere a piedi la tenuta lungo il declivio. Panorama mozzafiato verso il mare ed il paese.
L’immobile si presta ad accogliere attività legate all’ agriturismo.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Cori
Indirizzo:
Via delle Fontanelle
Codice annuncio:
TC62618611
Riferimento:
435
Prezzo:
430.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Cori - Via delle Fontanelle
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Cori via delle Fontanelle
    /