Appartamento in vendita a Pomezia
Prezzo: 170.000 €| Richiedi mutuo
Superficie: 90 m²
Balcone: sì
Box: sì, doppio
Locali: 2
Giardino: Nessuno
Data: 31/01/2010
Cucina: Abitabile
Piano: 1
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ristrutturato
L'immobile è un appartamento con relativo box auto, che si trova a Ardea (Rm) presso via Cremona, 2.
**** NO AGENZIA ****
Caratteristiche:
L'appartamento si trova al 1° piano. Costituito da 2 camere ed accessori, ovvero ingresso, disimpegno, 2 camere, cucina, bagno, ampio balcone.
Riscaldamento autonomo con caldaia. Serrande elettriche in tutta casa.
Altezza utile dell'immobile di 3m.
Il box auto è sito al piano terra della palazzina, adiacente all'ingresso delle abitazioni. Molto utile soprattutto in estate quando il parcheggio è particolarmente difficoltoso. La sua grandezza, permette di inserire all'interno un auto e di usarlo contemporraneamente per riversare oggetti, pacchi, casse, etc.
Metrature:
- abitazione: mq 56,00
- balconi: mq 26,00
- box auto: mq 46,00
L'appartamento fa parte di un edificio, ad uso prettamente residenziale, con unica scala, composto da un piano terra, da due piani tipo e da un piano attico.
L'edificio è stato realizzato con struttura in cemento armato, tamponatura in laterizio forato e rivestimento esterno in cortina. La copertura è orizzontale a lastrico solare.
Presente il condomonio (tariffa molto conveniente).
L'immobile si inserisce nella striscia territoriale costituente il litorale laziale, in zona periferica urbana di recente sviluppo urbanistico, ad immediato ridosso dell'arenile, a destinazione esclusivamente residenziale, costituente la Marina di Ardea compresa tra Torvaianica e Tor S. Lorenzo.
L'immobile è dotato di tutti i normali e usuali servizi tecnologici (luce, acqua, gas, telefono, fognature). Perfettamente conforme alla planimetria catastale.
Il fabbricato è stato realizzato in virtù della licenza edilizia n. 373/67 rilasciata dal Comune di Pomezia.
Appartamento censito al NCEU del Comune di Ardea alla partita 1018581.
L'immobile è in eccellenti condizioni, recentemente ristrutturato.
Qui di seguito il video dell'immobile:
http://www.youtube.com/watch?v=R6EfIW-mqSs
L'album fotografico su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/47153550@N08/sets/72157623189950273/
Sito web: http://www.youtube.com/watch?v=R6EfIW-mqSs
|