1/16

Mansarda in vendita ad Artena via Toscana

Artena, Via Toscana Vedi su mappa
110.000 € 68 m² 3 locali
Descrizione

La Lari s.r.l., impresa attiva da oltre 30 anni, vende appartamento trilocale mansardato al quarto piano, composto due camere, bagno, zona giorno con angolo cottura, balcone con vista centro storico di Artena.
L'edificio è servito da un ascensore con vetro panoramico e la copertura ventilata del tetto è realizzata in lamina d'alluminio. Sono presenti 7 finestre Velux ed 1 portafinestra.
L'appartamento si trova in un elegante complesso residenziale ad Artena, a 3 km dal casello autostradale di Valmontone (20 minuti da Roma), città del Parco Rainbow Magicland e del Fashion District Outlet. E' possibile acquistare posto auto scoperto di proprietà esclusiva o box con serranda elettrica al piano interrato. L'appartamento ha ottima esposizione ed è molto soleggiato. Le rifiniture comprendono portone blindato, videocitofono, predisposizione impianto allarme, isolamento acustico realizzato con blocchi fonoisolanti, coibentazione termica di alto livello, sanitari e rubinetteria delle migliori marche, pavimenti e battiscopa in gres porcellanato di prima scelta, rivestimenti bagno e angolo cottura in ceramica di prima scelta.
Per informazioni e visite in cantiere 340/8290397 - 06/9517637. Vendita diretta dal costruttore senza provvigioni. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook "Borgo delle Contrade". Le immagini sono indicative e non costituiscono presupposto contrattuale

Dettagli
Tipologia:
Mansarda
Contratto:
Vendita
Comune:
Artena
Indirizzo:
Via Toscana
Codice annuncio:
TC44421276
Riferimento:
75967938
Prezzo:
110.000 €
Superficie:
68 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mappa
Artena - Via Toscana
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Mansarda in vendita ad Artena via Toscana
    /