1/23

Intero Stabile in vendita a Roma viale di San Paolo

Roma, Viale di San Paolo Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 950 m² 3 locali
Descrizione

“esclusivo ”
Vendita – Affitto : Locale uso commerciale e abitativo.
”Trattative Riservate”
Descrizione:società srl è lieta di proporre in Vendita o in Affitto, in ampio parco privato (ex cantiere nautico) sulle sponde del fiume Tevere, n.2 (due) immobili ad uso commerciale (provvisti di tutte le licenze ed autorizzazioni, pronti e a norma per uso ufficio/conferenze e/o ristorazione/pubblico-spettacolo) e abitativo, nel quartiere San Paolo, in adiacenza a Viale Marconi.
L’area ed i fabbricati sono stati oggetto di una recente completa ristrutturazione di alto livello.
Possibile già da subito lo svolgimento di attività di ristorazione di alto numero (alla carta, banchetti, e catering) e di pubblico spettacolo, sia interno che esterno, incluse manifestazioni estive all’aperto di alto numero.
Il parco che affaccia sul lungofiume si compone di ampie aree verdi terrazzate e dispone di accesso privato, parcheggio privato per circa 70 auto e accesso privato al fiume.
L’area in oggetto è inoltre strategicamente ubicata, nelle adiacenze della stazione Metro Marconi e dell’Università Roma Tre.

*Locale 1
Locale Commerciale categoria d/8 di 750 mq coperti su due piani open space a norma. Veranda coperta di 100 mq. Piazzale adiacente di 500 mq terrazzato a servizio del locale, più terrazza con vista di 100 mq situata al primo piano.
I locali dispongono di ampie cucine con celle frigo, servizi igienici multipli, infrastruttura tecnologica di ultima generazione e climatizzazione.

*Locale 2
Locale uso abitativo villino categoria a/4 di 100mq, composto da due appartamenti di 50 mq, ognuno diviso in due unità indipendenti con servizi di 25mq. Adiacente un annesso deposito di 20 mq.E tettoia di 350 mq.

*3 Parco/Darsena con ampie aree verdi
Parco con verde allestito di 10.500 mq. Con darsena sul fiume Tevere ubicato che dispone scivolo privato per accesso al fiume, per possibile navigazione del tratto di fiume sino ad Ostia/Fiumicino, con banchina d’approdo per barche da diporto. Parcheggio privato di 3000 mq, per 70 posti auto con possibilità di accesso e stazionamento bus/pullman. Area giochi per bambini. Depositi.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Roma
Indirizzo:
Viale di San Paolo
Codice annuncio:
TC61379091
Riferimento:
AG2020
Prezzo:
Superficie:
950 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Roma - Viale di San Paolo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Roma viale di San Paolo
    /