1/23

Villa in vendita a Campagnano di Roma via sacrofano-cassia, 20

Campagnano di Roma, Via sacrofano-cassia, 20 Vedi su mappa
690.000 € 1.185 m² 5 locali
Descrizione

Villa unifamiliare – Via Sacrofano Cassia n. 20 – Campagnano di Roma
Villa posta sulle colline, con splendida veduta panoramica, a ridosso della Via Francigena e della Valle del Sorbo, accessoriata di tutto.
La proprietà si estende su una superficie complessiva di 2,6 ettari, a cui si accede da un grande cancello posto sulla strada provinciale, di cui circa 5000 mq. Adibiti a giardino, con inaffiamento automatico, parzialmente terrazzato, posto a servizio della casa; un ettaro circa con una piantumazione di 100 ulivi cinquantenari ed un restante ettaro destinato quanto a 4000 mq circa ad orto tradizionale e quanto a 4000 mq circa a coltivazione di piccoli frutti (lamponi, more, ribes, mirtilli), completamente dotato di innaffiamento automatico ad anello per tutta la superficie.
La villa, finemente ristrutturata, è composta al piano terra per la parte abitativa di un salone con cucina a vista, camino ed una stanza da letto, con bagno indipendente.
Al primo piano, adibito a zona a notte, sono poste due ampie camere da letto, con due bagni indipendenti.
Al piano seminterrato sono posti due ampi locali, il primo con destinazione a garage di circa 100 mq, collegato con scala interna alla casa, mentre il secondo di circa 180 mq adibito a magazzino; l’accesso di entrambi è posto sul retro della villa, tramite una rampa piastrellata con cemento decorativo.
Sempre al piano terra, collegata con una porta dalla cucina padronale, si accede ad una stanza, attrezzata con cucina industriale, asservita ad un ampio salone di circa 180 mq con camino, con accesso dall’esterno, adibito a struttura ricettizia di ristorazione, connessa all’attività agricola di recente costituzione, impiantata nella proprietà.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Campagnano di Roma
Indirizzo:
Via sacrofano-cassia, 20
Codice annuncio:
TC62524036
Riferimento:
79654107
Prezzo:
690.000 €
Superficie:
1.185 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Campagnano di Roma - Via sacrofano-cassia, 20
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Campagnano di Roma via sacrofano-cassia, 20
    /