1/41

Rustico in vendita a Vignanello valle

Vignanello, Valle Vedi su mappa
135.000 € 120 m² 6 locali
Descrizione

All’interno di un affascinante borgo medioevale, nel cuore della tuscia, antica torre rurale, che con le sue cantine è stata trasformata in una insolita e caratteristica dimora.
Dalle sue finestre la vista spazia sulle coltivazioni di alberi di nocciole (corylus avellana) fino ai monti cimini. Percorrendo antichi vicoli e scalette di tufo, in due minuti si raggiunge il centro storico di vignanello dove si possono visitare i numerosi luoghi di interesse turistico.
A 40 min da viterbo, 1,5 h da roma, raggiunto anche da una linea ferroviaria che permette di arrivare in 2 h al centro di roma.
Ampia vista sulla vallata, soffitti con travi di castagno e uno spazioso terrazzo panoramico attrezzato con tavolo e sedie.
Tre camere matrimoniali e tre bagni. Due camere hanno un piccolo bagno interno, una suggestiva parete parzialmente scavata nel tufo, l'accesso con la scala a chiocciola ed anche l'entrata indipendente da una caratteristica stradina pedonale.
Un piccolo studio, un salottino e la sorprendente taverna con cucina a vista, ricavata dalla vecchia cantina scavata nel tufo e attrezzata con un lungo tavolo per 22 persone, forno a legna e caminetto in muratura.
Circa 110 mq distribuiti su quattro livelli un grande soggiorno al pt e bagno, recuperato dalle antiche cantine e tre camere ai piani superiori, delle quali 2 con bagno interno, attualmente utilizzata come casa vacanze.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Vignanello
Indirizzo:
Valle
Codice annuncio:
TC54250027
Riferimento:
95242806
Prezzo:
135.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Vignanello - Valle
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Vignanello valle
    /