Foto Video
1/11

Casa Indipendente in vendita a Montalto di Castro strada Provinciale Pescia Romana

Montalto di Castro, Strada Provinciale Pescia Romana Vedi su mappa
1.200.000 € 290 m² 9 locali
Descrizione

Vendesi
Pescia Romana, Via Vallelunga
Immerso nella tranquilla e soleggiata campagna di Pescia Romana a poca distanza con il confine toscano (dalla cui posizione si giunge comodamente, in pochi minuti, sia all’importante parco archeologico di Vulci ed al castello della Badia, sia allo storico borgo di Capalbio nonché alle splendide spiagge della costa che giungono fino all’argentario passando per la riserva naturalistica di Burano), si vende complesso immobiliare costituito da tre distinti fabbricati inseriti in un parco di circa 6800 mq finemente curato ed impreziosito da numerosissime piante ornamentali che racchiudono i fabbricati residenziali conferendogli ampia riservatezza (dall’esterno i manufatti residenziali ed il giardino rimangono completamente nascosti).
La superficie coperta è costituita da tre strutture, che misurano complessivamente circa 290 mq, accessoriste con complessivi 130 mq di portici. I tre manufatti, due singole strutture ed una bifamiliare, sono rispettivamente così composti: il primo che misura circa 48 mq, ha una sala con angolo cottura e camino, una camera da letto, bagno, e portico esterno. Il secondo che misura circa 92 mq, ha un salone con camino, una cucina abitabile, due camere da letto, una cameretta, doppi servizi di cui uno di pertinenza della camera principale, ed il portico esterno. La struttura bifamiliare che misura circa 150 mq è composta da due unità speculari, ciascuna avente un salone con angolo cottura e camino, due camere da letto, bagno ed il portico esterno. I due appartamenti sono predisposti -all’occorrente- per essere utilizzati come una unica soluzione abitativa.
Gli immobili sono di nuova costruzione, perfettamente asciutti, costruiti utilizzando materiali di primissima qualità, e rifiniti in ogni minimo particolare, essendo obbiettivo del proprietario quello di realizzare immobili esclusivi, di alta qualità. Altrettanta cura è stata prestata per la realizzazione e le rifiniture della corte esterna, arricchita da moltissima vegetazione, piante ornamentali, olivi, ed accessorista con pozzo, impianto d’irrigazione, impianto di illuminazione, oltre ad un impianto di depurazione dell’acqua del pozzo, che consente di utilizzarla ai fini domestici (capace di sostenere abbondantemente tutto il fabbisogno del complesso) in aggiunta o in sostituzione all’approvvigionamento della condotta urbana, in caso di carenza di questa.
La proprietà è delimitata da muretto, recinzione metallica e siepe. Un cancello automatico ed uno perdonale ne consento l’accesso.
L’attestato di prestazione energetica è in fase di rilascio.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci anche al 3475587959 (Floriano).

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Montalto di Castro
Indirizzo:
Strada Provinciale Pescia Romana
Codice annuncio:
TC50952951
Riferimento:
48336217
Prezzo:
1.200.000 €
Superficie:
290 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Montalto di Castro - Strada Provinciale Pescia Romana
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Montalto di Castro strada Provinciale Pescia Romana
    /