1/20

Rustico in vendita a Canino località Cerrosughero, snc

Canino, Località Cerrosughero, snc Vedi su mappa
390.000 € 400 m² 11 locali
Descrizione

Prezzo adeguato !!
Dolcemente accarezzato dai lievi venti del mare e del lago sorge la collina Cerrosughero, a pochi chilometri dal mare e dal lago di Bolsena, in aperta Maremma Laziale, vicino alle nuove Terme di Vulci, proponiamo in vendita un delizioso  casale.
Eclettica dop deve il suo nome al territorio che la accoglie, famoso a livello internazionale per la produzione del suo "Olio di Canino" d.O.P. E alla sua caratteristica che la distingue e la rende unica come proposta immobiliare, eclettica per stile e per la sua adattabilità ad ogni tua esigenza. 
Il casale era originariamente parte del complesso ricettivo Cerrosughero che la proprietà ha deciso di adibire ad abitazione padronale, ed oggi gode di autonomia e carattere. Percorrendo la strada per arrivare al casale si viene abbagliati dal riflesso del mare e dal verde lussureggiante della campagna e dei suoi Cipressi e Cerri. L'immobile è suddiviso in 4 appartamenti. 3 di essi, tutti con ingresso indipendente, sono composti da un soggiorno con angolo cottura, una comoda camera matrimoniale ed un bagno. Ogni appartamento é di circa 55.Mq.Il quarto appartamento, quello esposto a sud ed il più ampio,ha una superficie complessiva interna di 150 mq, é ad oggi la casa padronale. Ci accoglie in una assolata veranda che sembra incorniciare la vista mare ed il verde che la circonda. Da qui puoi accedere open space, soggiorno e camera da letto. Qui trovi un bel camino incastonato in una libreria a tutta altezza. C'è spazio in questo ambiente per una accogliente zona pranzo ed un rifinito angolo cottura. L'attigua  zona notte permette di vivere la casa in tutte le sue sfaccettature, la stanza da bagno principale ci accoglie con una vasca idromassaggio angolare con doccia e cabina armadio. Da questo ambiente open space si accede ad un secondo living, con angolo studio e anch'esso fornito di un accesso esterno. Altre 2 camere matrimoniali che si affacciano sul verde e due bagni, con ulteriore zona living ,
la rendono un'abitazione davvero unica e funzionale,  Potrai decidere di vivere l'intera proprietà di mq complessivi 350  e di goderne come meglio per la tua vita privata o professionale. É eclettica davvero e su misura delle tue esigenze. Completa la proprietà un terreno di 3ha dove sarà possibile costruire una piscina, per dare risposta ad ogni richiesta.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Canino
Indirizzo:
Località Cerrosughero, snc
Codice annuncio:
TC51959911
Riferimento:
36271009-9
Prezzo:
390.000 €
Superficie:
400 m²
Numero locali:
11
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Canino - Località Cerrosughero, snc
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Canino località Cerrosughero, snc
    /