Foto Video
1/22

Appartamento in vendita a Framura via Focette, 7

Framura, Via Focette, 7 Vedi su mappa
125.000 € 59 m² 3 locali
Descrizione

Framura- una delle perle della Liguria. Col suo territorio scosceso che degrada fino al mare con una vista stupenda, e un insieme di piccoli agglomerati di case che conservano il fascino di epoche passate.
Caratteristiche calette dove si può fare il bagno ed un minuscolo porticciolo dove pescatori professionisti e dilettanti mettono in salvo le proprie barche ed attrezzature.
Cinque frazioni su una costa di rocce verticali, lecci, pinete e vigne, vecchie cave di marmo, scogliere, piccole spiagge di ciottoli. Tutto questo è Framura!
Siamo a proporvi un grazioso bilocale, in un complesso residenziale molto ben attrezzato per il vostro relax e il vostro divertimento! Infatti in una cornice incantevole il residence è servito da una bellissima piscina con vista sulla vallata, con meravigliosi tramonti. Abbiamo poi a disposizione il campo da tennis privato e un locale adiacente alla piscina, che oltre che le docce, offre anche la possibilità di fare una disintossicante sauna (sia d'estate che d'inverno).
La casa, essenziale, si compone con soggiorno e angolo cottura, al piano terra, e vi si accede dal terrazzino, proprietà dell'appartamento. Al piano sottostante troviamo una spaziosa camera da letto e il bagno con doccia.
E' vero, il mare non è sotto casa, ma con tutte queste belle comodità, forse non ci si va tutti i giorni!
Il comune di Framura è facilmente raggiungibile in treno sulla linea ferroviaria genova-la Spezia, in auto tramite l'autostrada A12 genova-rosignano, uscita di Deiva Marina. Per chi arriva in moto o in bicicletta, alcune strade suggestive collegano Framura con le regioni vicine. Framura si trova nella Riviera Ligure di Levante, a brevissima distanza dalle famose Cinque Terre e a pochi chilometri dalla splendida Portofino, tra il comune di Deiva Marina a ovest, e quello di Bonassola a est. L'originalità dell'abitato di Framura, consiste nella sua caratteristica disposizione geografica: Framura infatti è il nome collettivo delle 5 piccole frazioni di cui è composto il Comune, le quali si estendono dal mare verso l'interno, lungo una ripida scalinata che le collega. Partendo dal lido si incontra Anzo, frazione caratterizzata da una torre di guardia genovese del XV secolo e dalla cappella neogotica di Nostra Signora della Neve. Proprio sotto l'abitato di Anzo si trova la Stazione Ferroviaria di Framura. Tra la stazione e la panoramica Punta dei Marmi si trova il porticciolo del paese. La seconda frazione è Ravecca, i cui edifici denotano una chiara impostazione medievale, e dove proseguendo si incontra la Cappella dei ss. Bernardo e Pasquale. La sede del Comune di Framura si trova a Setta, protetta da un'altra torre di guardia genovese, anch'essa del XV secolo. A Setta si può ammirare anche la Cappella di San Rocco, la cui facciata è stata ristrutturata di recente. La frazione di Costa, dove è situato il nostro appartamento, è l'abitato che presenta le caratteristiche artistiche più rilevanti:...

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Framura
Indirizzo:
Via Focette, 7
Codice annuncio:
TC59738443
Riferimento:
950-5150
Prezzo:
125.000 €
Superficie:
59 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 230,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Framura - Via Focette, 7
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Framura via Focette, 7
    /