Foto Video Video 2
1/24

Appartamento in vendita a Vernazza località Pianca

Vernazza, Località Pianca Vedi su mappa
160.000 € 71 m² 2 locali
Descrizione

Vernazza loc. La pianca - appartamento "vernazza"

Immergiti nella bellezza delle Cinque Terre con questo meraviglioso appartamento situato nella tranquilla località di Vernazza, nella rinomata zona della Pianca, ideale per chi cerca relax e pace lontano dal caos della città.

La posizione strategica dell'immobile all'interno del Parco Nazionale delle Cinque Terre consente di raggiungere in pochi minuti di auto sia Vernazza che Corniglia, due delle più belle località delle Cinque Terre, permettendo di godersi la piena tranquillità e il relax affascinati dalla splendida vista mare che il nostro territorio offre.

Completamente ristrutturato, questo appartamento con riscaldamento autonomo si sviluppa su una superficie di circa 70 mq ed è composto da:

- Ampio soggiorno con cucina a vista
- Camera matrimoniale
- Bagno con doccia.
-Giardino privato di 10 mq

Stato di manutenzione : appartamento completamente ristrutturato.
Sono state mantenute le finiture in legno per il tetto a vista e ottimi materiali di finitura interna, che mantengono l'autenticità e il calore di questo immobile, rispecchiando un concetto di naturalezza e semplicità ideale per gli amanti delle Cinque Terre.

L'allestimento interno temporaneo è stato curato da una professionista dell’Home Staging, Elisabetta Rossi, che ha reso questo appartamento ancora più accogliente e pronto per essere arredato secondo i gusti del nuovo acquirente.
Si precisa che la casa viene venduta priva di arredamento, la società può offrire consulenza per arredo definitivo a scelta del cliente acquirente.

N.B. Si precisa che alla casa si accede solo ed esclusivamente a piedi attraverso strada di proprietà dei nostri vicini. Per quanto riguarda la sistemazione auto, l'unica soluzione è quella di poterla parcheggiare a circa 300 metri dall’ abitazione in area di sosta sterrata lungo la carreggiata stradale. Non è assolutamente possibile garantire un posto auto privato. I mezzi di soccorso ed emergenza possono invece essere autorizzati ad accedere alla strada privata dotata di sbarra elettronica con telecomando.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento unico, contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e organizzare una visita!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Vernazza
Indirizzo:
Località Pianca
Codice annuncio:
TC38654481
Riferimento:
AP 181-320
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
71 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
C 235,58 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Vernazza - Località Pianca
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Vernazza località Pianca
    /