Foto Video
1/26

Rustico in vendita a Riomaggiore strada Provinciale delle Cinque Terre

Riomaggiore, Strada Provinciale delle Cinque Terre Vedi su mappa
260.000 € 64 m² 2 locali
Descrizione

Per gli amanti della bellezza e della natura, benvenuti nel rustico acquamare - Schiara di tramonti, situato nel Parco Nazionale delle Cinque Terre, un angolo di paradiso dove ogni aspetto della vita assume un nuovo sapore.

Vi immergerete in un mondo di profumi e sapori intensi della terra, del mare e del vino, provenienti dai vigneti circostanti, accarezzati dal profumo del mare. Ogni attimo sarà un dono prezioso da godere, un'esperienza unica e irripetibile.

Il rustico vista mare vi offrirà una vista incredibile sulle Cinque Terre e grazie alle passeggiate al tramonto, con il sole che si tuffa nel mare, potrete ammirare i colori del cielo e del mare, che diventano una sola cosa, in un abbraccio di luce e di bellezza.

Immergetevi in un'atmosfera rilassante e accogliente che vi farà sentire subito a casa. Potrete rilassarvi all'ombra degli alberi e godere dei magnifici panorami che si offriranno ai vostri occhi.

Il rustico vista mare, nel Parco Nazionale delle Cinque Terre è la scelta perfetta per chi cerca la bellezza in ogni cosa. Qui potrete vivere un'esperienza indimenticabile, con un'immersione totale nella natura e con la possibilità di assaporare i sapori locali della cucina tradizionale.

Se state cercando un luogo dove la pace e la bellezza vi aiutino a dimenticare per un momento lo stress quotidiano, venite a scoprire il nostro rustico. Vi attendiamo per offrirvi un'esperienza immobiliare professionale ed emozionale che non dimenticherete mai.

Attualmente, come puoi ben vedere dalle foto, il rustico di circa 64 mq è da riqualificare, è circondato da un terreno di proprietà di circa 264 mq.
L’accesso al rustico è solo pedonale e, dalla strada carrabile, si percorre un sentiero che in circa 10 minuti di cammino in mezzo ai vigneti conduce alla meta, puoi accedere al mare facendo un sentiero che in circa 20 min ti porta alla spiaggia di Schiara di Tramonti.

Informazioni fondamentali da sapere:
Dovrai essere tu stesso ad incaricare un tuo tecnico di fiducia che provvederà a gestire e presentare il progetto di ristrutturazione e tutte le pratiche in Comune ed al Catasto.
Se non avessi un tecnico di zona a tua disposizione, il nostro team di esperti può affiancarti durante le fasi di realizzazione del progetto (il costo sarà quantificato separatamente alla vendita).

Il rustico può essere utilizzato liberamente ma non è considerabile una casa di civile abitazione, ciò comporta che alla fine dei lavori sarà accatastato come “magazzino”.
Questo significa che non può essere locato ai turisti e non si può eleggere la residenza al suo interno.
In caso di mutuo ipotecario la banca non lo finanzierà e quindi non essendo residenziale, non si può usufruire dei Bonus fiscali del 110%.

Contattaci se vuoi scoprire di più o fissare una visita.
Ti aspettiamo.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Riomaggiore
Indirizzo:
Strada Provinciale delle Cinque Terre
Codice annuncio:
TC55177263
Riferimento:
RU 064-260
Prezzo:
260.000 €
Superficie:
64 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC 239,52 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Riomaggiore - Strada Provinciale delle Cinque Terre
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Riomaggiore strada Provinciale delle Cinque Terre
    /