Foto Video Video 2
1/32

Rustico in vendita a Riomaggiore strada Provinciale delle Cinque Terre

Riomaggiore, Strada Provinciale delle Cinque Terre Vedi su mappa
115.000 € 63 m² 3 locali
Descrizione

Per gli amanti della natura e della bellezza, avete mai sognato di possedere un rustico dal sapore di sale, immerso nel profumo dei limoni e dei vigneti, dove poter ammirare i tramonti più incredibili?

Vi presentiamo il rustico sapore di sale, una casa in pietra situata tra vigneti e alberi di limoni che si affaccia sul mare cristallino. La posizione di questa proprietà vi garantirà il massimo relax, offrendovi una vista incredibile sulle Cinque Terre e la possibilità di trascorrere momenti unici in una spiaggia privata.

La proprietà può essere ristrutturata e personalizzata per soddisfare le vostre esigenze, con attenzione a ogni minimo dettaglio. Che siate alla ricerca di uno spazio dove poter trascorrere le vacanze estive o di un rifugio d'inverno immersi nella natura, il rustico dal sapore di sale è l'opzione perfetta per voi.

Potrete bagnare i piedi nel mare, ammirare i tramonti romantici, passeggiare tra i vigneti in fiore e i profumi dei limoni, godere della pace e della tranquillità della campagna ligure, tutto questo a pochi passi dalla vostra nuova casa.

Il rustico dal sapore di sale è una proprietà unica, dove la bellezza della natura si fonderà con la vostra vita quotidiana, regalandovi emozioni che difficilmente troverete altrove.

Se siete in cerca di una proprietà che corrisponda alle vostre aspettative e vi offra un'esperienza immobiliare professionale ed emozionale, non esitate a contattarci. Saremo lieti di guidarvi alla scoperta del rustico dal sapore di sale, dove ogni aspetto della vita vi sorprenderà.

Attualmente, come puoi ben vedere dalle foto, i 2 rustici di circa 63 mq "totali" sono da riqualificare, hanno un terreno di proprietà di circa 36 mq.
I due rustici sono distanti solo pochi metri tra loro, l'accesso è solo pedonale e, dalla strada carrabile, si percorre un sentiero che in circa 10 minuti di cammino in mezzo ai vigneti conduce alla meta, puoi accedere al mare facendo un sentiero che in circa 20 min ti porta alla spiaggia di Schiara di Tramonti.
Siamo quindi di fronte a un acquisto particolare, ideale a chi non cerca i classici immobili ma vuole vivere in simbiosi con la natura.

Informazioni fondamentali da sapere:
Dovrai essere tu stesso ad incaricare un tuo tecnico di fiducia che provvederà a gestire e presentare il progetto di ristrutturazione e tutte le pratiche in Comune ed al Catasto.
Se non avessi un tecnico di zona a tua disposizione, il nostro team di esperti può affiancarti durante le fasi di realizzazione del progetto (il costo sarà quantificato separatamente alla vendita).

I rustici possono essere utilizzati liberamente ma non sono da considerare una casa di civile abitazione, ciò comporta che alla fine dei lavori saranno accatastati come “magazzino”.
Questo significa che non possono essere locati ai turisti e non si può eleggere la residenza al loro interno.

Dettagli
Tipologia:
Rustico
Contratto:
Vendita
Comune:
Riomaggiore
Indirizzo:
Strada Provinciale delle Cinque Terre
Codice annuncio:
TC55177264
Riferimento:
RU 065-130
Prezzo:
115.000 €
Superficie:
63 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Mappa
Riomaggiore - Strada Provinciale delle Cinque Terre
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Rustico in vendita a Riomaggiore strada Provinciale delle Cinque Terre
    /