1/34

Terreno Residenziale in vendita a Framura località Foce

Framura, Località Foce Vedi su mappa
65.000 € 1.240 m²
Descrizione

Framura - Località Foce - Alle spalle di Framura a pochi minuti dal centro del paese e del mare proponiamo mq 1240 di terreno semi boschivo edificabile con la possibilità di costruire una villa di mq 200 lordi oltre a mq 85 lordi di superficie accessoria. Il terreno comodamente raggiungile facilmente dalla Strada Provinciale 42 rimane in posizione privilegiata con vista mare e completamente esposta a sud . La zona già considerata residenziale di lusso viste le numerose ville che la abitano e strategica per le 5 terre , il paese di Framura, il mare ma anche la possibilità di raggiungere Genova e La Spezia . I lavori di costruzione sono agevolati dal fatto che il terreno è raggiunto da strada carrabile asfaltata e le utenze distano pochi metri . Per informazioni - home gallery tel. 010.8609640 - e-mail: - sito: - Via a. Gianelli 103-105 r. Genova Quinto - altra sede in Albaro, Via Bocchella 4 - altra sede via Sturla 10.
 La Home Gallery è una Società di Intermediazione e Consulenza Immobiliare, che grazie alla sua rete, opera da anni con successo nel panorama immobiliare locale e nazionale.
Serietà, competenza e riservatezza, sono alla base della nostra attività e hanno consentito l'implementazione di efficaci metodologie operative per la gestione in modo rapido di trattative di vendita e locazione.
La Società si avvale di collaboratori altamente qualificati e regolarmente iscritti all'albo degli agenti immobiliari della Camera di Commercio di Genova, la loro funzione è di "consulenti" nel settore immobiliare, in grado di aiutare il cliente nelle scelte più idonee alle loro esigenze.
Home Gallery offre un valido supporto di consulenza integrata su tutti gli aspetti contrattuali, urbanistici e catastali che ne derivano. Disponibili, pronti, versatili, lavoriamo in team per il buon fine della trattativa a maggiore soddisfazione del cliente.
Architetti, urbanisti, legali e notai, sono ogni giorno nostri partners per permettere ai nostri clienti di decidere serenamente sulla sorte dei lori immobili, per progettarne lo sviluppo, la crescita, la vendita o la locazione, offrendo consulenze tecniche ed eventuali opere di adeguamento e/o ristrutturazione.

Dettagli
Tipologia:
Terreno Residenziale
Contratto:
Vendita
Comune:
Framura
Indirizzo:
Località Foce
Codice annuncio:
TC52809718
Riferimento:
FRAMURA 3
Prezzo:
65.000 €
Superficie:
1.240 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Mappa
Framura - Località Foce
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Terreno Residenziale in vendita a Framura località Foce
    /