1/26

Villa in vendita a Bonassola via Vermestosa

Bonassola, Via Vermestosa Vedi su mappa
2.800.000 € 287 m² 12 locali
Descrizione

Questa splendida proprietà, immersa nella macchia mediterranea, gode di una vista mozzafiato sul borgo di Bonassola e sul mare. La proprietà prende il nome di Villa Incantata, di 287 mq. Villa Incantata è davvero splendida: in magnifica posizione, affacciata sulla baia di Bonassola e immersa nel verde è circondata da un prato all’inglese, con cucina estiva, area relax, pergolati e gazebi.

Ha una grande veranda dove è possibile cenare tutto l’anno grazie ad un avveniristico sistema di riscaldamento. Il curatissimo giardino di circa 4000 mq. Che circonda la villa è rigoglioso di ulivi, alberi da frutto, agrumi, persino un vigneto. Lo abbelliscono una grandissima piscina ad acqua di mare dotata di spogliatoio con servizi e decorata da una enorme scacchiera in marmo. Completano la proprietà un grande gazebo con tavolo da ping pong, i locali lavanderia e zona caldaia di circa 40 mq attigui alla villa, nonché un box con cantina di 32 mq, alcuni posti auto per una superficie totale di 52 mq, e i terreni ad uliveto.

La Villa è disposta su tre livelli, di cui uno mansardato e uno seminterrato. Il piano terreno ha un bel soggiorno con cucina attigua, aperto sul prato all’inglese e sulla veranda, una grande camera da letto con il signorile bagno en suite. Con una bella scala in legno si accede alla mansarda abitabile che ha una camera da letto e un bagno. È lo spazio perfetto per i più piccoli. Il piano seminterrato è collegato al primo dalla scala interna ma ha grandi portefinestre che consentono l’accesso diretto dal giardino lastricato, dotato di un bel tavolo conviviale posto sotto il pergolato. Anche qui infatti c’è una bella cucina aperta sul grande soggiorno in modo che entrambi i piani possano essere vissuti contemporaneamente in modo autonomo. Quattro camere con bagno e l’area lavanderia completano il piano. La distribuzione degli spazi consente quindi di dividere facilmente la villa in due unità immobiliari distinte.

Bonassola è un piccolo borgo situato sulla riviera ligure vicino alle Cinque Terre. Incastonato tra mare e montagna, è caratterizzato da spiagge sabbiose, resort esclusivi e acque cristalline, che rendono questa località la destinazione perfetta per gli amanti dello snorkeling. A pochi minuti dal noto paese di Levanto, i due paesi sono collegati da un sentiero a piedi della durata di un’ora. Il centro di Bonassola è invitante e suggestivo, ricco di ristoranti, caffetterie e bar, che servono pesce mediterraneo e piatti tipici liguri.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Bonassola
Indirizzo:
Via Vermestosa
Codice annuncio:
TC59922919
Riferimento:
1025
Prezzo:
2.800.000 €
Superficie:
287 m²
Numero locali:
12
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Bonassola - Via Vermestosa
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Bonassola via Vermestosa
    /