1/10

Intero Stabile in vendita ad Andora strada Comunale Conna, 43

Andora, Strada Comunale Conna, 43 Vedi su mappa
590.000 € 260 m² 9 locali
Descrizione

La palazzina è inserita nel borgo di Garassini, frazione di Andora (sv), tipico borgo dell'entroterra ligure. Edificata alla fine del 1800, è stata completamente ristrutturata nel 2002 con il rifacimento del tetto ma mantenendo la struttura muraria originale recuperando il più possibile. Si tratta di tre piani fuori terra che presentano al piano terra un monolocale di circa 38mq e due locali di disimpegno.
Al piano primo un bilocale su due livelli di 55 mq con salotto con angolo cottura, bagno e un terrazzino, al piano superiore la camera da letto con un terrazzo grande con vista mare. Sempre al primo piano un trilocale di 72 mq con ingresso, cucina, salotto e sala da pranzo, due camere, bagno e un terrazzino. Al piano secondo un trilocale di 82 mq con ingresso, ripostiglio, cucina abitabile, salotto, due camere, bagno e un terrazzino. Gli appartamenti al piano terra e al primo piano sono perfettamente arredati e funzionali, sono utilizzati dal 2010 come “appartamenti ad uso turistico”. Per questa ragione sono forniti di lenzuola ed asciugamani, con diversi cambi, sono tutti completi di elettrodomestici e delle stoviglie, nonché di ogni accessorio utile all'uso quotidiano. Un locale di disimpegno è adibito a lavanderia ed attrezzato allo scopo, oltre alla fornitura dell'attrezzatura necessaria per ogni singolo appartamento. Ogni appartamento è autonomo sia per l'ingresso che per le utility, ognuno con i propri contatori e consumi separati. Inoltre la struttura ha a disposizione un parcheggio nelle adiacenze con 4 posti auto sotto una struttura con tenda ombreggiante. Dietro questo c'è anche un piccolo appezzamento di terreno a fasce sempre incluso nella proprietà.
Il quarto alloggio è da arredare e può essere adibito ad abitazione dei conduttori dell'attività di ospitalità turistica. L'attività di Cà di Tumai, questo è il nome della struttura, è pubblicizzata su diverse piattaforme di promozione turistica come Booking, Homelidays, Homeway, Casa Vacanze,ecc., che assicurano una discreta visibilità ed un buon volume di prenotazioni. L'investimento quindi è da ritenersi valido in una doppia veste: immobiliare e commerciale.
Un'ottima ragione per risiedere a Cà di Tumai è la tranquillità, la vicinanza a tutti i servizi necessari, una sistemazione di pregio e la possibilità di fare reddito.

---------------------------------------
Per ricevere maggiori informazioni o prendere visione di questo immobile è possibile contattarci al numero 0182.698414, oppure recarsi presso il nostro ufficio in Via Dante 51 a Laigueglia. Se vuole vedere altre nostre proposte in Laigueglia o nei borghi vicini può visitare il nostro sito: www.progettocasaligure.it

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Andora
Indirizzo:
Strada Comunale Conna, 43
Codice annuncio:
TC38277168
Riferimento:
56503488
Prezzo:
590.000 €
Superficie:
260 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Andora - Strada Comunale Conna, 43
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita ad Andora strada Comunale Conna, 43
    /