1/10

Appartamento in vendita a Costa Valle Imagna via valcava, 5

Costa Valle Imagna, Via valcava, 5 Vedi su mappa
59.000 € 36 m² 2 locali
Descrizione

Le tipologie disponibili vanno dal monolocale al trilocale, tutte ottimamente rifinite grazie al ricorso a materiali di pregio quali pietra e legno. Grazioso complesso completamente immerso nella pineta.
Costa valle imagna, rinomato e servitissimo Centro Turistico dell'Altavalle Imagna, a circa mt.1.000 d'altitudine ed a circa 50 minuti di strada da Milano ed hinterland composto da une vano letto,soggiorno con balcone panoramico,cucina abitabile ,bagno e vano disimpegno, posto auto interno. Occasione Introvabile!! a due passi dal suggestivo scenario del Pertus, località di montagna situata nel Comune di Costa Imagna, con la nuova pista di sci di fondo lunga 7 chilometri.A pochi chilometri, nel cuore verde della Valle Imagna a Sant' Omobono,immersa in un parco di oltre 130.000 mq, colmo di fiori e piante secolari, sorge Villa delle Ortensie, elegante residenza gentilizia di fine ottocento. Sapientemente restaurata, la villa conserva inalterati il fascino e la suggestione dei tempi che furono.
La mitezza del clima e la purezza dell'aria ne fanno un luogo eletto per chi desidera riposare e rigenerarsi.
Un lussureggiante parco, dotato di moderne attrezzature per lo sport e lo svago, ricco di bellezze e preziose testimonianze d'epoca oltre a fare da elegante cornice alla villa rende piu' piacevoli il percorso vita, i trekking guidati, le passeggiate a cavallo o in mountain bike.
A disposizione degli ospiti vi sono anche campi da tennis e di minigolf.
Villa delle Ortensie è la miglior cornice per parlare d'affari, organizzare meeting o convention aziendali dotata com'è di un'ampia sala congressi perfettamente attrezzata.
Villa delle Ortensie è principalmente un centro Benessere di terapie naturali e cure termali in cui natura e scienza trovano il loro perfetto punto d'incontro.
Uno staff di specialisti aiuta a rendere il vostro soggiorno uno straordinario momento di relax e salute.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Costa Valle Imagna
Indirizzo:
Via valcava, 5
Codice annuncio:
TC38221727
Riferimento:
124
Prezzo:
59.000 €
Superficie:
36 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Costa Valle Imagna - Via valcava, 5
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Costa Valle Imagna via valcava, 5
    /