1/10

Appartamento in vendita a Roncola via Canale

Roncola, Via Canale Vedi su mappa
67.000 € 38 m² 1 locale
Descrizione

Le tipologie disponibili vanno dal monolocale al trilocale, tutte ottimamente rifinite grazie al ricorso a materiali di pregio quali pietra e legno. Grazioso complesso completamente immerso nella pineta e composto da sole dieci unità abitative indipendenti.
Roncola san bernardo, rinomato e servitissimo Centro Turistico dell'Altavalle Imagna, a circa mt.1.000 d'altitudine ed a circa 50 minuti di strada da Milano ed hinterland composto da une vano letto,soggiorno con balcone panoramico,cucina abitabile ,bagno e vano disimpegno, posto auto interno. Occasione Introvabile!! a due passi dal suggestivo scenario del Pertus, località di montagna situata nel Comune di Costa Imagna, con la nuova pista di sci di fondo lunga 7 chilometri.Bella escursione, facile quanto remunerativa, soprattutto sotto l'aspetto panoramico. La costiera del Monte Linzone rappresenta la prima significativa elevazione delle Prealpi Orobiche con la sua ondulata cupola sommitale che domina la sottostante pianura bergamasca, mille metri più in basso. Fattibile tutto l'anno, eccetto dopo abbondanti nevicate, richiede un'ora e mezza di salita al Monte Linzone.
A pochi chilometri, nel cuore verde della Valle Imagna a Sant' Omobono,immersa in un parco di oltre 130.000 mq, colmo di fiori e piante secolari, sorge Villa delle Ortensie, elegante residenza gentilizia di fine ottocento. Sapientemente restaurata, la villa conserva inalterati il fascino e la suggestione dei tempi che furono.
La mitezza del clima e la purezza dell'aria ne fanno un luogo eletto per chi desidera riposare e rigenerarsi.
Un lussureggiante parco, dotato di moderne attrezzature per lo sport e lo svago, ricco di bellezze e preziose testimonianze d'epoca oltre a fare da elegante cornice alla villa rende piu' piacevoli il percorso vita, i trekking guidati, le passeggiate a cavallo o in mountain bike.
A disposizione degli ospiti vi sono anche campi da tennis e di minigolf.
Villa delle Ortensie è la miglior cornice per parlare d'affari, organizzare meeting o convention aziendali dotata com'è di un'ampia sala congressi perfettamente attrezzata.
Villa delle Ortensie è principalmente un centro Benessere di terapie naturali e cure termali in cui natura e scienza trovano il loro perfetto punto d'incontro.
Uno staff di specialisti aiuta a rendere il vostro soggiorno uno straordinario momento di relax e salute.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Roncola
Indirizzo:
Via Canale
Codice annuncio:
TC38221714
Riferimento:
127
Prezzo:
67.000 €
Superficie:
38 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Roncola - Via Canale
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Roncola via Canale
    /