1/12

Appartamento in vendita a Faggeto Lario via Fontana Vecchia, 40

Faggeto Lario, Via Fontana Vecchia, 40 Vedi su mappa
160.000 € 82 m² 3 locali
Descrizione

Faggeto Lario Lago di Como, nel caratteristico borgo di Molina, tre locali finemente ristrutturati su due livelli con parziale vista lago.
L'immobile si trova al primo piano di un edificio recentemente rinnovato ed è composto da ingresso indipendente con grazioso cortile privato, soggiorno con sala da pranzo e angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Al piano sottostante si trova un'accogliente stanza con divano letto e una piccola cantina in pietra. Arredato con gusto nei minimi dettagli con i toni neutri del legno che donano luminosità ai locali e una piacevole sensazione di relax.
La casa si trova in centro paese, vicino a tutti i servizi ed è raggiungibile con un'automobile di piccole dimensioni. I parcheggi comunali sono nelle immediate vicinanze ed è possibile acquistare un garage nei dintorni. La proprietà è in perfetto stato grazie ad una recente ristrutturazione ed è ideale sia come prima casa che come casa vacanze oppure come investimento duraturo nel tempo.

Faggeto Lario si trova sulla costa orientale del Lago di Como e dista dalla città circa 10 chilometri.
Molina è una località affascinante, con le sue stradine di ciottoli di piccole dimensioni, i suoi siti storici, il suo sentiero dal quale si può vedere il Lago di Como, il suo ruscello e la miriade di percorsi che permettono di salire verso le montagne circostanti.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Faggeto Lario
Indirizzo:
Via Fontana Vecchia, 40
Codice annuncio:
TC39023162
Riferimento:
V000431
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
82 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Faggeto Lario - Via Fontana Vecchia, 40
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Faggeto Lario via Fontana Vecchia, 40
    /