Attico / Mansarda in vendita a Mozzate
Superficie: 60 m²
Box: no
Locali: 2
Terrazzo: sì
Giardino: Privato
Data: 16/04/2012
Cucina: Angolo cottura
Piano: 2
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottimo/Ristrutturato
Classe Energetica: 149.14 kWh/m² anno
Vicinanze Mozzate, esclusiva mansarda tipo attico composta da ingresso indipendente, soggiorno-pranzo con angolo cottura, terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale, bagno padronale. Tutto in ottime condizioni con finiture extra capitolato. Compreso nel prezzo tutto l'arredamento nuovo su misura. affare!!! Ideale per giovane coppia e/o single.
Convenzionati con i migliori istituti bancari, preventivi senza impegno.
Immobiliare Serviziocasa, dal 1992, opera nel mercato immobiliare. Le nostre prerogative principali sono la serietà e la competenza con cui ci occupiamo di tutti gli immobili a noi affidati. Una delle nostre carte vincenti è quelle di avere mantenuto una gestione familiare, da sempre, tra noi e il nostro cliente, non esistono mediatori: solo voi e noi. Questo ci permette di lavorare in un clima piacevole, rilassato nel quale la Nostra agenzia si sposa alla perfezione con le nostre offerte. Trattiamo quasi esclusivamente immobili di nuova costruzione, valutando di volta in volta le reali necessità di chi compra, ma anche di chi vende.
Oltre 200 soluzioni abitative con foto e planimetrie in provincia di Como, Varese e Monza Brianza sul nostro sito internet: www.serviziocasa.info
Immobiliare Serviziocasa via Rosselli,13 Mozzate (CO) Tel. 0331-83.33.30 email: serviziocasa@tin.it
|