Villetta a schiera in vendita a Carbonate
Riferimento: 1075
Superficie: 195 m²
Balcone: sì
Box: sì, doppio
Locali: 4
Terrazzo: sì
Giardino: Privato
Data: 11/04/2012
Cucina: Abitabile
Piano: su piu' livelli
Bagni: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottimo/Ristrutturato
Classe Energetica: 98.83 kWh/m² anno
RIF.1075 CARBONATE (COMO)VENDESI VILLETTA A SCHIERA DI TESTA, MOLTO SIGNORILE DI MQ 195, 4 LOCALI + TRIPLI SERVIZI COMPOSTO DA PIANO TERRA SOGGIORNO CON ZONA PRANZO, CUCINA ABITABILE, BAGNO, AFFACCIO SU AMPIO GIARDINO, PIANO PRIMO TRE CAMERE CON TERRAZZI, BAGNO, PIANO INTERRATO TAVERNA, LAVANDERIA E BOX MOLTO AMPIO CON AREA ESTERNA. OTTIMA ESPOSIZIONE, INDIPENDENTE!!!!
CLASSE D IPE 98.83 KWH/M2A
TEL.0331831981 CEL.3346382599 locate@mbstudiosrl.it www.mbstudiosrl.it
Abbiamo ottenuto nel corso degli anni il certificato di qualità “ UNI EN ISO 9001:2008” sistema di gestione della qualità, al fine di incrementare la soddisfazione del cliente. La Mb Studio Srl, associato FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, offre servizi di intermediazione e consulenza personalizzata.
Difatti:
Ogni immobile, che viene trattato in vendita , prima di essere proposto ai nostri potenziali acquirenti, viene controllato sia dal punto di vista tecnico ,quindi regolarità dei permessi di costruzione,accatastamento ed abitabilità,sia dal punto di vista ipotecario,garantendo così al nostro cliente sicurezza ed un acquisto in tutta serenità.
Inoltre supportiamo il cliente nella ricerca del mutuo più adatto a lui,con tempi veloci occupandoci noi personalmente degli aspetti burocratici.
E poi.... Presso il nostro studio trovi geometri ,architetti per certificazioni energetiche,pratiche edilizie e accatastamenti
Ci avvaliamo di professionisti della casa quali idraulici,elettricisti,artigiani per lavori di messa a norma del tuo immobile o semplicemente per apportare modifiche e rimodernamenti
Seguiamo la compravendita sino al rogito notarile, garantendo il buon fine dell'affare ai nostri clienti proprietari e acquirenti.
|