Foto Video
1/19

Villa in vendita a Pasturo via roma 18

Pasturo, Via roma 18 Vedi su mappa
160.000 € 160 m² 4 locali
Descrizione

Rif: villa a pasturo con giardino - vendiamo in pasturo centro porzione di villa su piu 'livelli: giardino, ingresso indipendente, comodo spazio esterno.
La soluzione immobiliare ha a piano terra: cucina,sala, bagno; al piano primo due luminose, spaziose camere da letto,un bagno, terrazzi.
Al piano semi interrato abbiamo il locale tecnico oltre a una cantina e un piccolo ripostiglio.
Nel sottotetto troviamo due ampie camere attualmente utilizzate come locali sgombero ma che potrebbero diventare spazi utilizzabili.
La villa, di tipologia signorile, e' stata una delle prime soluzioni d' epoca del posto, rifinita internamente con pavimenti di pregio, bagni in stile liberty poi, e'
stata successivamente ristrutturata mantenendo le altezze dei locali di allora.
Nel centro di pasturo, ai piedi della grignone, di fronte a barzio si presta per gli amanti del verde e della tranquillita'.
Comoda, a 15 minuti da lecco e' ideale per chi voglia cambiare lo stile di vita, fare passeggiate in montagna e sciare ai piani di bobbio.
Mai come in questo momento particolare abbiamo ricevuto richieste di soluzioni indipendenti con giardino in valsassina
Pasturo e' un comune italiano della provincia di lecco, lombardia, citato nei promessi sposi del manzoni, come paese originario di agnese, madre di lucia mondella;
La poetessa antonia pozzi che trascorse a pasturo I migliori anni della sua vita nella casa di villeggiatura della famiglia e' sepolta nel piccolo cimitero del paese.
Situato ai piedi della grigna settentrionale e punto di partenza verso I rifugi pialeral e brioschi
Pasturo e' anche sede di importanti fiere locali quali la sagra delle agre (agosto) e la manifestazione zootecnica valsassinese (settembre)
La casa, negli anni sessanta era l' unica che aveva una linea telefonica privata con il pialeral, montagna ai piedi del grignone. Vendiamo inoltre fabbricato indipendente composto da due unità immobiliari in località Baiedo con terreno coltivabile a orto. La casa è uno chalet di montagna composto da due appartamenti divisi con ingressi indipendenti

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Pasturo
Indirizzo:
Via roma 18
Codice annuncio:
TC45211646
Riferimento:
porzione di casa pasturo con giardino (843115)
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 374,01 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Pasturo - Via roma 18
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Pasturo via roma 18
    /