Foto Video
1/22

Appartamento in vendita a Cisliano viale Leonardo da Vinci

Cisliano, Viale Leonardo da Vinci Vedi su mappa
309.000 € 200 m² 5 locali
Descrizione

Nella splendida cornice del parco agricolo sud di Milano,in un territorio visibilmente pianeggiante,ricco di tanto verde e variegata vegetazione,tratti tipici della pianura padana,disponiamo di un fantastico e luminosissimo appartamento di cinque locali, dislocato su due livelli.
L’immobile gode di enormii spazi e finiture particolari, che lo portano a collocarsi in un segmento immobiliare di prestigio e di nicchia.
L’abitazione si presenta fin dall’ingresso,in tutta la sua maestosa grandezza,aprendosi su un salone doppio con al centro un importante e ricercata scala d’arredo che ci conduce comodamente al piano superiore.
La proprieta’ e’ caratterizzata oltre che dall’immenso soggiorno da copertina,anche da una cucina abitabile di buone dimensioni,molto funzionale con accesso su un grazioso terrazzino,sono presenti poi due bagni molto grandi e luminosi,di cui uno con doccia idromassaggio e l’altro con vasca angolare,tre ampie camere da letto con cabina armadio comunicante,un locale lavanderia ricavato nell’antibagno e un locale ad uso ufficio.
Annesso all’immobile vi e’ un grande terrazzo,le cui dimensioni ci consentono di collocare diverse piante e fiori, che ci regala un ‘incantevole vista aperta sul verde,area esterna che ci permette di ritagliarsi un momento di meritato relax gustandosi un buon caffe’ ,leggendo un buon libro.
Completano la soluzione due cantine ed un box doppio in lunghezza.
Pratica di abitabilita' totale del piano mansardato in corso!!!
Affrettati Affare da Non Perdere!!!
La soluzione abitativa che stavi cercando da tanto tempo,la trovi in Esclusiva dalla stasi real estate a solo 309000 Euro.
Da vedere assolutamente

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Cisliano
Indirizzo:
Viale Leonardo da Vinci
Codice annuncio:
TC59404602
Riferimento:
91583568
Prezzo:
309.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
B
Caratteristiche Mappa
Cisliano - Viale Leonardo da Vinci
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Cisliano viale Leonardo da Vinci
    /