1/15

Appartamento in vendita a Locate di Triulzi

Locate di Triulzi
320.000 € 110 m² 4 locali
Descrizione

Pronta consegna - In complesso residenziale di recente costruzione proponiamo splendido attico di mq 110 oltre 100 di sottotetto legati da scala interna posti al terzo e al quarto ed ultimo piano. Il sottotetto ha una altezza media 225cm, di recente costruzione, in palazzina con facciata a mattoni a vista e giardino condominiale molto curato.
La suddivisione degli spazi interni segue la concezione contemporanea con un ampio ingresso, zona living con cucina a vista molto luminoso che si affaccia su un balcone vivibile mentre le due camere sono disposte agli estremi opposti dell'appartamento, oltre a tre bagni di cui due al piano ed uno al piano mansardato.
La palazzina è stata realizzata con particolare attenzione alle prestazioni energetiche: classe b =48.1, ed è dotata di impianto termico centralizzato/autonomo per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria con contabilizzatori dei consumi per ogni appartamento.
Le finestre hanno serramenti sono a doppio vetro da 18mm e sono dotati di zanzariere.
Per quanto riguarda la sicurezza, la porta è blindata con doppia serratura, tutte le finestre e porte finestre sono dotate di cancelli anti-intrusione apribili ed è presente un impianto di antifurto.
L'unità abitativa è dotata di una cantina e la possibilità al costo di euro 20.000,00 di un box di 20 mq. C.A. Posto al primo piano interrato, comodamente collegati all'appartamento dall'ascensore condominiale.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Locate di Triulzi
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC52423070
Riferimento:
V000261
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
110 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
B 48,10 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Locate di Triulzi
    /