Appartamento in vendita a Rho Indirizzo: Via Ghisolfa
Prezzo: 320.000 €| Richiedi mutuo
Riferimento: MG20
Superficie: 113 m²
Balcone: sì
Box: sì, singolo
Locali: 3
Terrazzo: sì
Giardino: Comune
Data: 18/03/2010
Cucina: Abitabile
Piano: su piu' livelli
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Con Ascensore: sì
Stato: Nuovo/In costruzione
RHO - AFFASCINANTE TRILOCALE, su 2 livelli, CUCINA ABITABILE, DOPPI SERVIZI, RIPOSTIGLIO, BALCONE e CANTINA. BOX (Prezzo a parte)
Nel quartiere S. MICHELE in un’ area attigua al Parco Comunale Ghisolfa e delimitata dalla via Monte Grappa, abbiamo ultimato i lavori di costruzione di 1 palazzina dotata di impianti tecnologici all’avanguardia con caratteristiche costruttive e finiture di alto livello e dotata di ogni comfort. Proponiamo ULTIME SUGGESTIVE ABITAZIONI di 3/4 Locali più Doppi Servizi, cantina e Box. La presenza in zona di SERVIZI PRIMARI quali Scuole, Centro Commerciale, Negozi, Ampi spazi a verde pubblico, Mezzi di Trasporto abbinati alla vicinanza della Stazione Ferroviaria ed all’ingresso della Rete Autostradale rendono questa proposta immobiliare assolutamente interessante per la posizione strategica, per l’ottimo rapporto QUALITA/PREZZO, adatta sia per uso proprio che per investimento. Proponiamo ultime singolari abitazioni su 2 livelli, con camere mansardate, soffiti in legno lamellare con travi a vista, Trilocali e 1 Quadrilocale con balconate e/o terrazzo, cantine e box. CARATTERISTICHE e FINITURE di ottimo standard qualitativo: Riscaldamento ed Aria condizionata a gestione autonoma e ripartizione dei consumi, Porte a scomparsa e/o battente, Serramenti in Hemlock con vetro camera e vetro inferiore delle portefinestra stratificato, Apertura serramenti esterni, Tv satellitare e terrestre, Predisposizione Avvolgibili motorizzati, Predisposizione antifurto, Velux con tendine oscuranti e telecomandati, Parquet, posa in diagonale, in tutti i locali, Frutti serie BTicino Living international, Impianto d’irrigazione giardini automatizzato, prese acqua in tutti i balconi o terrazzi.
DOCUMENTI e CERTIFICAZIONI Dichiarazioni di conformità impianto elettrico ed impianto termosanitario. Documentazione allacciamento impianto gas. Garanzia postuma decennale. Abitazioni certificate a basso consumo energetico.
Tel. 02/9314435
Web www.studioarea.it
Email studioarea@studioarea.it
|