Loft / Open Space in vendita a Milano
Riferimento: Govone 40
Superficie: 120 m²
Box: posto auto
Locali: 3
Giardino: Nessuno
Data: 13/04/2012
Cucina: Abitabile
Piano: piano terra
Bagni: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato: Ottimo/Ristrutturato
Classe Energetica:  ≥ 175,00 kWh/m²
Un rifugio nel cuore della vecchia Milano, è un Loft ad uso abitativo di circa 120 mq. Un luogo di riposo e un elegante punto d’incontro, l’architettura di questo loft tranquillo permette la coesistenza di entrambe l’atmosfere in un unico spazio. Il suo design fa riferimento agli elementi tradizionali che hanno definito la struttura preesistente agli inizi del 1900, infatti questo spazio è stato sviluppato sulle ceneri di un’antica fucina, nella quale venivano forgiato preziosi oggetti di bronzo. Caratteristica la presenza di travi in ferro su tutto il soffitto oltre a delle vetrate enormi da cui irradia tanta luce naturale.
Completano la proprietà un posto auto ed un posto moto davanti all’ingresso, oltre ad una grande cantina.
IMMOBILE AD USO RESIDENZIALE, IVA E MUTUO AGEVOLATI PER LA PRIMA CASA.
NON SONO RICHIESTE COMMISSIONI DI AGENZIA, VENDITA DIRETTA DA PARTE DELLA PROPRIETA’.
Ideale per coppie, single e professionisti. Per questi ultimi da notare la presenza di un secondo ingresso all’abitazione separato, utile a ricevere i clienti in uno studio professionale collegato con la stessa.
Dalle foto pubblicate emerge il lusso dei materiali usati per le finiture.
E’ possibile comunque una personalizzazione ulteriore per il cliente.
Di seguito quindi una sintesi della divisione degli ambienti.
• Zona living open space con cucina a vista.
• Zona termale con jacuzzi e sauna. Oltre a sistema di cromoterapia a fibre ottiche.
• Bagno di servizio.
• Camera matrimoniale in un primo soppalco.
• Zona palestra e deposito in un secondo soppalco.
• Zona studio con secondo ingresso e soppalco in cristallo. (In opzione utilizzabile come seconda camera o sala da pranzo).
Note: l’ immobile può essere consegnato anche con accatastamento ad uso ufficio e possibilità quindi di leasing strumentale.
|