1/19

Loft in vendita a Milano via Curtatone

Milano, Via Curtatone Vedi su mappa
475.000 € 62 m² 2 locali
Descrizione

Porta romana - quadronno - Via Curtatone, in ottima posizione rispetto servizi di ogni genere e comodità, proponiamo in un contesto signorile, particolare ed unico nel suo genere, loft totalmente ristrutturato a nuovo, dalle finiture eleganti e moderne.
La soluzione è pronta chiavi in mano, con rogito da qui a fine agosto 2022.
Ingresso dal cortile interno, silenzioso e curato, ampio soggiorno completo di ogni comodità, cucina abitabile dotata di molti elettrodomestici, quali fornello ad induzione, forno, frigo e penisola per pranzare, con finestra con affaccio sulla via; porta scorrevole per accedere al bagno con doccia, curato in ogni dettaglio, in gres porcellanato.
Dal soggiorno si accede con una scalinata bianca di design al piano superiore dove troviamo un'ampia camera matrimoniale con cabina armadio.
Ideale per single o una giovane coppia. Aria condizionata, porta blindata e parquet ovunque, ad eccezione del bagno.
Zona: Contesto vecchia Milano, a circa 7 minuti a piedi dalla mm3 Crocetta, mm3 Porta Romana, spostandosi a soli 10 minuti a piedi si possono trovare i più importanti Istituti Culturali di Milano quali Università Statale Di Milano e l'istituto Universitario Bocconi e istituti ospedalieri come il Policlinico di Milano, l'istituto Ortopedico Gaetano Pini e l'istituto ieo, inoltre a pochi passi si può entrare in una dimensione di tranquillità visitando le qc Terme di Milano e Bagni Misteriosi e supermercato Carrefour a 5 minuti a piedi.
Mezzi pubblici: M3 crocetta_m3 Porta Romana (comasina-san donato);tram 16 (Via Monte Velino - San Siro M5) ;Autobus 65 (Abbiategrasso - Porta Romana M3).
Per maggiori informazioni, per visite all'immobile, contattare: richini real estate 02 58437956. - Le informazioni ed i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e non hanno valore contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Loft
Contratto:
Vendita
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Curtatone
Codice annuncio:
TC53220855
Riferimento:
2CURTATONE
Prezzo:
475.000 €
Superficie:
62 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 165,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Curtatone
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Loft in vendita a Milano via Curtatone
    /