1/15

Villa Bifamiliare in vendita a Robecchetto con Induno via Piave

Robecchetto con Induno, Via Piave Vedi su mappa
340.000 € 320 m² 7 locali
Descrizione

Villa indipendente su due livelli con doppio box, cantina e giardino libera su quattro lati.
Cosi composta: piano terra: ampio ingresso, disimpegno con scale che portano al piano superiore, tre stanze accatastate come ripostiglio, lavanderia, sala caldaia. Piano primo: disimpegno, ampio soggiorno, sala da pranzo dove si può accedere al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, camera. Esterno: ampio giardino e con box doppio.

Cerchi casa o vuoi vendere? Dai a Noi mandato! Immobiliare Cristallo è sinonimo di professionalità, fiducia, certezza, tranquillità, garanzia e trasparenza per una compravendita serena! Con Noi, trovare casa è realizzare il tuo sogno! Da oltre 20 anni siamo presenti nel mercato immobiliare, in vent’anni di attività abbiamo acquisito una notevole esperienza ed un’accurata conoscenza del territorio in cui operiamo. Esperienza e professionalità riconosciuta da tutti i nostri clienti. Immobiliare Cristallo commercializza e vende numerosi cantieri con particolare cura agli aspetti di comfort abitativo e risparmio energetico. Ormai due generazioni di Milanesi si sono rivolte a noi per la compravendita forniamo servizi e consulenze a 360 ° mirate per compravendite ed affitti. Siamo un team giovane dinamico, in costante formazione per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare dove negli ultimi anni si vede sempre più nuove normative che regolamentano il mercato. Collaboriamo con diversi professionisti della zona: periti, geometri, architetti, notai, avvocati, per avere sempre la risposta più corretta e professionale per ogni quesito specifico che può sorgere durante la compravendita e collaboriamo con due importanti società a livello nazionale di mediazione creditizia, e dell'affiancamento a stimati studi professionali che ci permettono di coprire a 360° tutte le problematiche che dovessero insorgere durante una compravendita.
Ti prendiamo per mano e ti accompagniamo fino al rogito!!!
Risparmia acquistando all’asta affidati agli esperti del settore, grazie alla nostra esperienza ventennale vi guideremo verso un acquisto sicuro e vantaggioso nel mondo delle aste.
La conoscenza specifica del territorio e la lunga esperienza ci permettono di mettere a disposizione del cliente tutto il know-how necessario per poter concludere una trattativa nella massima tranquillità.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Robecchetto con Induno
Indirizzo:
Via Piave
Codice annuncio:
TC47826432
Riferimento:
GV3
Prezzo:
340.000 €
Superficie:
320 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Robecchetto con Induno - Via Piave
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Robecchetto con Induno via Piave
    /