Foto Video Video 2
1/24

Intero Stabile in vendita a Monza via Annone, 10

Monza, Via Annone, 10 Vedi su mappa
281.000 € 108 m² 3 locali
Descrizione

Rif: Residenza Villoresi. Incarico in esclusiva. Ultime disponibilita' in pronta consegna. Localizzazione intervento: L’esclusivo complesso residenziale “villoresi” si trova a Monza in zona Rondò dei Pini/Boscherona, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Auchan. La posizione riparata e tranquilla, poco distante dal centro e dalle principali vie di grande comunicazione, rendono questa soluzione abitativa immersa nel verde, a ridosso del fiume Villoresi, ideale per chi voglia vivere nel verde senza rinunciare alle comodità dei servizi.
Impianti particolari a risparmio energetico in classe energetica A+. Impianto di riscaldamento centralizzato con gestione autonoma della temperatura. Impianto di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia e impianto di produzione acqua calda a captazione di energia solare costituito da una batteria di pannelli solari integrati dalla caldaia. Contabilizzazione individuale dei consumi con elevato risparmio economico e produzione di energia pulita. Isolamenti termo – acustici di ultima generazione. Condizionatore con 3 split.
Rifiniture: predisposizione antifurto volumetrico e perimetrale; impianto antenna e presa telefono con tre punti di utilizzo per ogni appartamento; contabilizzazione individuale dei consumi di acqua calda e fredda; pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato; sanitari sospesi pozzi ginori serie Selnova; rubinetteria ideal standard; riscaldamento a pavimento centralizzato con contatore autonomo; infissi in pvc bianco con doppi vetri taglio termico e doppia apertura vasistas; videocitofono a colori; portoncino blindato in classe A; impianto elettrico con frutti vimar serie idea; tapparelle motorizzate. Valutazione gratuita del vostro immobile. Giordano immobiliare 02.66502374 340.7563346.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Monza
Indirizzo:
Via Annone, 10
Codice annuncio:
TC46714237
Riferimento:
Residenza Villoresi (2324350)
Prezzo:
281.000 €
Superficie:
108 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A+ 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Monza - Via Annone, 10
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Monza via Annone, 10
    /