Foto Video
1/10

Villa Bifamiliare in vendita a Correzzana via Principale, 56

Correzzana, Via Principale, 56 Vedi su mappa
437.000 € 160 m² 4 locali
Descrizione

Correzzana, ubicata in zona residenziale e tranquilla, proponiamo nuova e signorile porzione di villa bifamiliare.
Edificata in classe energetica A3, garantisce nel tempo un ingente risparmio energetico.
Le tecniche di costruzione utilizzate sono di ultima generazione, l'immobile è dotato di un sistema ibrido composto da caldaia a condensazione e pompa di calore ad energia elettrica integrata da pannelli fotovoltaici. Grazie al riscaldamento a pavimento il calore viene distribuito uniformemente in tutti i locali, ed oltretutto tutte le pareti rimangono libere per poter posizionare gli arredi a proprio piacere; solo per i servizi igenici saranno presenti termosifoni/scaldasalviette tubolari.
Dispone di ingresso carraio e pedonale indipendenti, ed ospita al piano terra la zona giorno di 70 mq, composta da ampio soggiorno, cucina abitabile e servizio finestrato; uscita sul giardino di ca. 170 mq che circonda sui tre lati l'abitazione, garantendole tranquillità e privacy.
Il piano superiore, dispone invece della zona notte, per un totale di 81 mq, che ospita: camera da letto matrimoniale con balcone e servizio finestrato. Inoltre vi sono ulteriori due camere da letto con possibilità di poter posizionare in entrambe un letto matrimoniale e di realizzare una cabina armadio; un secondo servizio finestrato con doccia e balcone.
Possibilità scelta finiture interne da ottimo e vario capitolato. Completa la soluzione il box doppio di circa 37 mq.
Finiture esterne in pietra per porzioni al piano terra; cappotto termico e idoneo rivestimento color bianco per porzioni piano terra e intero piano primo. Predisposizione di impianto antintrusione concepito con rilevatori volumetrici, contatti ai singoli serramenti esposti all'effrazione e rilevatori esterni.
Consegna giugno/luglio 2020. E' una soluzione unica nel suo genere, dotata di spazi generosi che permettono di vivere comodamente l'abitazione.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Correzzana
Indirizzo:
Via Principale, 56
Codice annuncio:
TC59796603
Riferimento:
40185325
Prezzo:
437.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A3
Caratteristiche Mappa
Correzzana - Via Principale, 56
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Correzzana via Principale, 56
    /