1/15

Appartamento in vendita a Castellanza via Marnate, 17

Castellanza, Via Marnate, 17 Vedi su mappa
62.500 € 80 m² 3 locali
Descrizione

Cod. Riferimento lom184 - Enel vende appartamento posto all’interno di un ampio complesso residenziale ubicato nella zona periferica di Castellanza nei pressi del Fiume Olona.
L’abitazione è ubicata al piano primo di una delle palazzine (fabbricato 3 in planimetria generale) del complesso ed è costituita da soggiorno-cucina, due camere, bagno e due balconcini oltre due cantine al piano seminterrato.
La proprietà comprende anche un box auto in fabbricato limitrofo (fabb. 5 in planimetria generale) e l’uso esclusivo di una parte dell’area di pertinenza del complesso (identificata con lettera “M” nella planimetria).
Completa la proprietà quota parte indivisa di locali comuni posti al piano seminterrato e di area cortilizia comune. Ai margini del complesso è ubicata una cabina elettrica in esercizio per cui l’area è gravata da tutte le servitù connesse all’esercizio dell’impianto tra cui quella di elettrodotto e di passaggio, al fine di rendere sempre possibile la manutenzione e l’utilizzo dei cavi e degli apparati in esercizio che in qualsiasi momento devono garantire il pubblico servizio.
In relazione al d.M. 37/2008, recante disposizioni in materia di impianti all'interno degli edifici, non si garantisce la conformità degli impianti esistenti nell'immobile alla normativa in materia di sicurezza.
Si segnala che l’immobile è stato oggetto di verifica d’interesse Culturali ai sensi dell’art.12 del d.Lgs 42/2004 e la Soprintendenza ne ha dichiarato l’ insussistenza.
Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 29 aprile 2024.
I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia s.p.A. Nel rispetto del Regolamento ue 679/2016.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Castellanza
Indirizzo:
Via Marnate, 17
Codice annuncio:
TC59895734
Riferimento:
LOM184
Prezzo:
62.500 €
Superficie:
80 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 400,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castellanza - Via Marnate, 17
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Castellanza via Marnate, 17
    /