1/11

Appartamento in vendita a Gemonio vicolo Solferino, 7

Gemonio, Vicolo Solferino, 7 Vedi su mappa
105.000 € 74 m² 2 locali
Descrizione

Vendesi fantastico bilocale mansardato di ampie metrature (74 mq), in contesto di sole 4 famiglie, al secondo ed ultimo piano di un immobile completamente ristrutturato.

Entrando siamo accolti da un luminosissimo ambiente soggiorno-cucina open space di 31 mq, illuminato da una grande portafinestra, che permette di godere in pieno del panorama e della calda luce solare, continuando nel disimpegno, troviamo il bagno con vasca, e la camera matrimoniale con cabina armadio attigua; completano la proprietà i due posti auto scoperti al piano terreno.

Finiture moderne - termoautonomo - spese condominiali minime.

L'immobile ubicato in una strada a fondo cieco, ha facile accesso alla strada statale ed è vicino agli innumerevoli servizi comunali.

L’agenzia Immobiliare Olonacase s. a. S. , è una realtà giovane e dinamica fondata nel 2003, che lavora per offrire a tutti i suoi clienti un servizio completo e trasparente nel settore immobiliare.
Il nostro impegno è quello di accompagnare il cliente passo passo fino al definitivo rogito notarile, facendolo sentire sicuro e tranquillo nell’essersi affidato a professionisti del settore per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Gemonio
Indirizzo:
Vicolo Solferino, 7
Codice annuncio:
TC46717223
Riferimento:
gm-chm01
Prezzo:
105.000 €
Superficie:
74 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Gemonio - Vicolo Solferino, 7
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Gemonio vicolo Solferino, 7
    /